in

5 momenti di Scrubs che abbiamo visto e rivisto mille volte

2) Il plot twist di Ben

Scrubs Cox Funerale Ben 640x400

Nonostante sia apparso poche volte in Scrubs, Ben ha conquistato subito la simpatia degli spettatori. La sua leggerezza e il rapporto di fratellanza con Cox ci hanno fatto sentire vicino al personaggio, ed è proprio per questo che il momento in cui scopriamo della sua leucemia è un colpo al cuore. Ma mai quanto la sua ultima apparizione nella serie. Il plot twist finale di My Screw Up è devastante, soprattutto se si considera il modo in cui ci viene fatto credere che Ben sia ancora in vita.

In realtà, l’episodio ci lascia tanti indizi su ciò che è successo veramente al migliore amico di Cox, segnali che però durante la nostra prima visione abbiamo ignorato, o meglio abbiamo deciso di ignorare. A differenza del pubblico, il mentore di J.D. sa cosa è successo, ma non riuscirà ad affrontare la realtà fino a che non vi si troverà davanti senza alcuna possibilità di fuggire. Il funerale di Ben è uno dei momenti più toccanti della serie, reso ancor più struggente dalla magnifica interpretazione di John C. McGinley (qui troverete 7 curiosità sull’attore).

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

the office

5 grandi Serie Tv degli ultimi anni che oggi verrebbero massacrate dal politicamente corretto

lucifer

Lucifer è sopravvalutata?