
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’universo di Riverdale ha partorito un nuovo spin-off dopo l’uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina.
Lo show, dal titolo Katy Keene, sarà ambientato nella scintillante New York, nel mondo della musica di Broadway dove tutti i sogni diventano realtà.
Katy Keene sarà ambientato diversi anni avanti nel tempo rispetto alla storia di Riverdale.
La notizia che ha lasciato i fan più sconvolti è la possibilità che una delle protagoniste della serie originale possa lasciare il suo ruolo per riprenderlo in Katy Keene.
Parliamo di Ashleigh Murray che, al contrario di quanto si pensava inizialmente, continuerá a interpretare Josie McCoy in Riverdale. Nello spin-off il suo ruolo verrà preso da un’altra attrice ancora ignota al momento.
Nello spin-off vedremo una Josie ventenne che ha preso la decisione di buttarsi in una nuova avventura a New York per diventare la nuova Diana Ross. Mentre la ragazza cerca di costruirsi una vita nella nuova città, si cerca degli amici e degli affetti si troverà di fronte a Katy Keene.
Katy Keene, la futura leggenda della moda, incrocerà la sua strada con una Josie McCoy più matura rispetto a come l’abbiamo conosciuta a Riverdale.
Lo spin-off di cui le due ragazze sono protagoniste racconterà le avventure e disavventure, le soddisfazioni e le difficoltà di due mondi: il mondo della moda e quello della musica.
A differenza di Riverdale non si inizia con un omicidio, ma con le semplici avventure di due giovani piene di sogni nel cassetto che non vedono l’ora di mettersi in gioco.
La regia dell’episodio pilota è affidata a Maggie Kiley mentre la produzione esecutiva a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater di Berlanti Productions.