Vai al contenuto
Home » Riverdale

Riverdale – Il nuovo episodio musicale promette di essere una bomba: tutti i dettagli!

Riverdale - Archie Jughead Jellybean

Il Riverdale High Drama Department colpisce ancora: sotto la guida del direttore Kevin Keller i protagonisti torneranno a ballare e a cantare sul palco!

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Questa è la seconda volta che il cast di Riverdale metterà in scena un musical, la prima volta alla fine della seconda stagione, avevamo cantato le canzoni di Carrie.

Quest’anno il musical protagonista sarà Heathers: The Musical.

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, confessa il motivo della scelta di un nuovo episodio musicale:

Lo scorso anno ci siamo divertiti come pazzi nel fare Carrie. Questa volta vogliamo rendere omaggio a un altro film icononico per i teenager. Heathers: the musical è molto divertente e ci sono ottimi ruoli per i ragazzi di Riverdale. Tutti avranno modo di cimentarsi nel canto.

Cheryl Blossom, Verinica Lodge e Betty Cooper interpreteranno le tre protagoniste, le Heathers, mentre Archie Andrews e Reggie Mantle si metteranno nei panni di Kurt e Ram.

Il ruolo di Wynona Ryder e di Christian Slater saranno assegnati a Josie McCoy (figlia della sindaca di Riverdale e cantante delle Pussycats) e a Sweet Pea.

Qui sotto potete trovare la locandina ufficiale del musical!

L’intero spettacolo è sponsorizzato da The Farm.

Ma se fossimo dei veri fan di Riverdale ci saremmo accorti di un dettaglio non indifferente in questa locandina.

Che fine ha fatto Jughead?

Perché non partecipa al musical? Cole Sprouse non è presente nell’episodio oppure è una semplice scelta di Jughead di non partecipare allo show?

L’anno scorso l’episodio musicale di Riverdale è stato una novità che non ci aspettavamo, questa volta abbiamo un’idea di cosa vedremo anche se il musical è diverso.

Se, come dichiara Roberto Aguirre-Sacasa tutti si sono divertiti così tanto, speriamo che ci divertiremo noi allo stesso modo guardando l’episodio che andrà in onda il 20 marzo su The CW.

LEGGI ANCHE – Riverdale: Alessandro Borghese giudica il Pop’s Chock’lit Shoppe