Vai al contenuto
Home » Riverdale

7 cose su Cole Sprouse che forse nemmeno il gemello Dylan conosce

cole sprouse

La maggior parte di noi ha conosciuto Cole Sprouse quando interpretava Cody in Zack e Cody al Grand Hotel, celebre gioiellino targato Disney Channel. Quanti avrebbero pensato, tuttavia, di ritrovarlo a distanza di molti anni in una serie tv come Riverdale?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Cole Sprouse, uno dei due gemelli che ci hanno tenuto compagnia per innumerevoli pomeriggi all’insegna delle serie tv su Disney Channel, è nato il 4 agosto 1992 ad Arezzo. Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione proprio su di lui. Vediamo insieme alcune curiosità sul piccolo Cody del Grand Hotel!

1) È ANCHE UN ABILE FOTOGRAFO

cole sprouse

Oltre che attore, il nostro Cole Sprouse è anche un bravissimo fotografo. La maggior parte dei suoi scatti ritraggono dei paesaggi, e il ragazzo ha dichiarato senza problemi che la fotografia lo ha aiutato a “evadere” dalla realtà a volte un po’ stretta.

Faccio fotografie da un po’, ma tutto è nato come un diversivo per creare e sentirmi meglio. La maggior parte delle mie foto sono fatte in bellissimi paesaggi. E c’è qualcosa di profondamente sereno in questi paesaggi. Mi piaceva partire in campeggio per separarmi non solo dal mondo virtuale, ma anche dal mondo reale, che spesso mi faceva sentire osservato e paranoico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7