Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Rick and Morty » 20 curiosità che (forse) non sapevi su Rick e Morty

20 curiosità che (forse) non sapevi su Rick e Morty

6) Rick e Morty è il primo show della storia ad aver trasmesso il primo episodio su Instagram. “Rixty Minutes” ha fatto il proprio debutto sulla pagina Instagram dello show. Ed è ancora lì.

7) A un certo punto lo show rende omaggio all’attore che originariamente era stato scelto per il ruolo di Marty McFly. In “Close Rick-counters of the Rick Kind”, viene rivelato che l’aspetto di Morty è ispirato a quello di Eric Stoltz. L’attore era stata la prima scelta per il ruolo del protagonista in Ritorno al Futuro. Un paio di settimane prima di iniziare a girare, però, il regista Zemeckis decise di riassegnare la parte

Rick e Morty

8) In “Something Ricked This Way Comes,” Jerry passa la colazione tutto preso da un gioco in cui deve scoppiare una serie interminabile di palloncini. Il gioco è stato realmente rilasciato online e lo potete scaricare su IOS.

9) La maggior parte degli universi alternativi che compaiono negli episodi “Rixty Minutes” e “Interdimentional Cable 2: Tempting Fate” sono completamente improvvisati e creati all’ultimo minuto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6