in

Il co-creatore di Rick and Morty sta pensando a un crossover con BoJack Horseman

Avviso per fan di Rick and Morty e BoJack Horseman: questa notizia potrebbe farvi saltare dalla sedia!

Dan Harmon, co-creatore di Rick and Morty, si trovava al Comic-Con di San Diego e durante la presentazione della quinta stagione della serie ha dato in pasto ai fan un’informazione che li manderà in visibilio. Ebbene sì, Harmon ha affermato che la serie tv con la quale gli piacerebbe di più creare un crossover con è Bojack Horseman. Harmon, infatti, ha proprio dichiarato: “dovreste chiedere a queste enormi e mastodontiche produzioni di unirsi come due gigantesche gocce d’acqua, dando vita a un oceano o a qualcosa di simile”.

Mike MicMahan, responsabile delle produzione per Hulu, l’ha incalzato dicendo che “nel momento in cui si sta lavorando alla creazione di un nuovo show, la prima cosa che si fa è pensare a tutti i possibili crossover che ci si possono fare: abbiamo già scritto episodi crossover con Transformers, Star Wars e molti altri.” ha aggiunto ironicamente. Quindi, perché non il buon vecchio BoJack? I fan sono ovviamente rimasti più che stupiti e hanno iniziato a fantasticare su come i due mondi di queste serie tv, a tratti molto diversi, possano fondersi in un episodio crossover.

Mentre in Italia non è ancora presente la quinta stagione di Rick and Morty (e i fan la stanno aspettando con ansia) Harmon da luglio è già al lavoro per la sesta stagione della serie, dopo aver affermato che probabilmente la serie si svilupperà per un totale di 10 stagioni. Per ora, l’unica certezza è che la quinta stagione della serie uscirà in Italia verso la fine del 2020. Per chi non la conosce, ecco un’anticipazione della trama: Rick and Morty è una serie d’animazione nella quale uno scienziato geniale ma sociopatico coinvolge suo nipote, dal carattere diametralmente opposto, in avventure che si svolgono in universi paralleli durante le quali i due protagonisti ne scopriranno le bellezze e gli orrori. Rick, lo scienziato in questione, ha una figlia che fa la cardiochirurga per cavalli: è in questo modo, forse, che si insinuerà BoJack?

Leggi anche – Rick and Morty: La classifica delle 10 battute più brillanti in Rick and Morty

Scritto da Caterina Bertoni

Vedo gente. Scrivo cose. Vedo serie e le preferisco alla gente, perché molta gente, in fondo, non è poi così seria.
Amo le parole e la pasta al sugo: penso che siano proprio le parole a dare sugo a questa nostra vita.

David Lynch e la sua nuovissima linea di mascherine

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (27 luglio–31 luglio)