Vai al contenuto
Home » Prison Break

10 motivi per amare Michael Scofield

prison break

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Diciamoci la verità, chi non desidererebbe avere Michael Scofield (Wentworth Miller) come migliore amico?

Il protagonista di Prison Break è uno dei personaggi più affascinanti e complessi delle Serie Tv, e sicuramente il più utile da avere dalla propria parte. Uomo di ingegno e grande sensibilità, lungo le cinque annate della Serie, Michael Scofield è stato in grado di catturare l’attenzione e l’affetto degli spettatori di tutto il mondo.


Michael è un personaggio da amare profondamente, soprattutto perché il farvelo amico potrebbe tornarvi utile in più di una occasione.

Se non avete però voglia di spremervi le meningi, non vi preoccupate, ci pensiamo noi a darvi 10 buone ragioni per amarlo!

10) La sua capacità di osservazione

Prison Break

Iniziamo con un dettaglio apparentemente poco rilevante, lo sguardo. Michael possiede infatti uno sguardo profondo e magnetico.

Due occhi azzurri sempre intenti a indagare nei minimi dettagli la realtà che lo circonda. Nulla parrebbe mai sfuggirgli, cosa che potrebbe tornarvi utile in varie situazioni… ad esempio quando avete perso, ancora una volta, le chiavi di casa e siete ormai rassegnati a non uscire più. Chi meglio di Scofield potrebbe aiutarvi in questa ingarbugliatissima e fastidiosa situazione?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7