Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Interpretata da Selin Yeninci, in Terra Amara Saniye Taşkın è un personaggio che si contraddistingue per indipendenza ed estrema tenacia. Si tratta della moglie di Gaffur Taşkın e madre di Gülten, nonché capo-maestra della famiglia Yaman. Una donna pragmatica, che non ha paura di dire la sua, sempre pronta a rimboccarsi le maniche per aiutare la sua famiglia e i suoi amici. Saniye Taşkın in Terra Amara mostrerà di avere un animo sensibile, oltre che essere una dura. Si mostrerà infatti una madre affettuosa e una moglie premurosa.
Tra i personaggi indubbiamente più amati tra il pubblico, la sua evoluzione sarà senz’altro orizzontale, poiché le sue caratteristiche già note non faranno che aumentare e la renderanno ancor più forte e orgogliosa.
