Hünkar Saraçoğlu-Yaman

Doppiato da: Daniela Abbruzzese
Descrizione
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Interpretata da Vahide Perçin, Hünkar Saraçoğlu-Yaman in Terra Amara è una donna indipendente, che è stata capace di costruire un impero agricolo con le sue sole mani. Il personaggio in questione è la padrona di Çukurova, ed è una donna rispettata e temuta da tutti. Una leader indiscussa, che sa come gestire la sua famiglia e la sua azienda con fermezza e decisione. Hünkar ha un passato di grandi sofferenze, cominciate con la perdita del marito in giovane età. Ha dovuto crescere da sola i suoi figli e ha anche dovuto affrontare il tradimento di alcuni membri della sua famiglia.

Hünkar Saraçoğlu-Yaman è un personaggio che in Terra Amara si dimostra perno, in quanto ogni sua scelta modifica radicalmente l’andamento della trama della soap.