Ayla Ümit Kahraman

Doppiato da: Veronica Puccio
Descrizione
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Interpretata da Hande Soral, Ayla Ümit Kahraman in Terra Amara è un personaggio estremamente importante nella seconda stagione. Ella arriverà a Çukurova in qualità di medico e in poco tempo si innamorerà di Demir Yaman. Col tempo, si rivelerà essere in realtà la figlia segreta di Sevda Çağlayan, nata da una relazione passata. La donna, infatti, ha tenuto nascosta la sua esistenza per anni, per poi rivelarla a Ümit e usarla efficacemente contro Zuleyha. Nel corso di Terra Amara, Ayla Ümit Kahraman scoprirà la verità sull’identità e sulle macchinazioni di Sevda. Questo la sconvolgerà.

Ayla è un personaggio tormentato, combattuto tra l’amore per Demir e la vendetta contro Zuleyha che pian piano finirà per consumarla.