in ,

By order of the Peaky Blinders: «La quinta stagione sarà la migliore di tutte!»

Peaky Blinders
Peaky Blinders

Secondo il creatore della serie tv Peaky Blinders, Steven Knight, la quinta stagione sarà la migliore di tutte. E se lo dice lui, c’è da starne certi.

Il conto alla rovescia continua senza sosta e con grande impazienza aspettiamo la data d’uscita della quinta stagione di Peaky Blinders. Nel frattempo ad aumentare l’hype ci pensano le dichiarazioni di Steven Knight.

Difatti il creatore dello show ha da poco dato una grandiosa notizia: è pronto per iniziare a scrivere la sesta stagione e anche una settima! Poco tempo fa Knight, intervistato da Slate, infatti, ha fatto capire quanto è importante per lui questa serie:

Sto per iniziare a scrivere la sesta stagione, questo perchè in questo momento ha una sua logica e un suo slancio. Questo perché sembra che i personaggi stiano semplicemente scrivendo loro stessi. Peaky è una cosa molto personale per me perché si basa su storie che mi sono state raccontate da bambino dai miei genitori. Non c’è spazio per altri scrittori o altri scrittori coinvolti. Scrivo tutto dall’inizio alla fine. Forse sono solo io che non riesco a lasciar andare qualcosa, specialmente con Peaky. Non posso lasciarlo andare.

Ma pochi giorni fa, durante una nuova intervista Knight ha dichiarato che questa nuova stagione sarà la migliore di tutte:

Abbiamo appena finito di girare una settimana e mezzo fa. La quinta serie è ormai finita. Posso dire onestamente che, si. . . è la migliore. È molto buona. È tutto fantastico… Tutto è andato benissimo e penso che il pubblico ne sarà entusiasta”.

Come sappiamo la quinta stagione vedrà la famiglia Shelby negli anni ’30, dopo il crollo finanziario del 1929 e con la nuova posizione politica di Tommy che sarà un’importante variabile.

La storia dei Peaky Blinders e della famiglia Shelby si intreccia al tessuto politico della Gran Bretagna e dell’Europa come la fine degli anni ’20 e gli anni ’30. Tommy Shelby affronterà qualcosa di incredibile e di più oscuro che abbia mai affrontato prima.

Alle sue dichiarazioni si sono unite quelle del produttore esecutivo Caryn Mandabach, il quale ha aggiunto:

La saga di Steve a Birmingham diventa più affascinante e più rilevante in ogni capitolo. Questo promette di essere sicuramente il migliore. Sono davvero grato alla BBC per il loro sostegno a questa narrazione avvincente, coinvolgente e risonante”.

Si prospetta qualcosa di fantastico, ragazzi!

Leggi anche: Peaky Blinders – David Beckham ha creato una linea d’abbigliamento ispirata alla serie

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Game of Thrones - Tyrion Lannister

Com’è cambiato Tyrion Lannister dalla prima all’ultima stagione

One Piece - Rufy

One Piece, due personaggi storici si sono ritrovati insieme dopo tanto tempo