Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » Tre pregi e tre difetti di Thomas Shelby

Tre pregi e tre difetti di Thomas Shelby

3. La sua incapacità di fidarsi

peaky blinders
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sicuramente prudenza e un pizzico di diffidenza gli sono serviti nel corso delle stagioni dello show di Steven Knight – che si è recentemente sbottonato a proposito di una possibile settima stagione – per intuire le mosse più giuste da fare e gli alleati migliori da scegliere.

Tommy Shelby però è il capo di un clan composto da famigliari, e anche piuttosto irruenti, e sperare di decidere il destino della famiglia senza coinvolgerli è piuttosto rischioso.

Persino Polly, che è da sempre la sua più fidata consigliera, non sempre viene presa in considerazione e privandosi dell’esperienza e del contributo dei suoi partner in crime spesso è lo stesso Thomas a scavarsi la fossa dentro cui rischia di cadere.

LEGGI ANCHE – Tre pregi e tre difetti di Jax Teller

Pagine: 1 2 3 4 5 6