in ,

Peaky Blinders, Liam Gallagher potrebbe avere una parte nella serie!

Peaky Blinders

Liam Gallagher è un uomo di molti talenti. Il suo CV è abbastanza noto a tutti noi: è conosciuto come uno dei migliori front-man del mondo, per una delle migliori band del mondo e ha anche creato la sua etichetta di moda. Ora il rocker di Manchester ha lasciato intendere che potrebbe intraprendere un’altra avventura: quella della recitazione in Peaky Blinders.

Non sappiamo quanto in realtà fosse serio il cantante. Liam originariamente ha twittato: “Ohhhhhhhh che bella mattinata ohhhhhhhhhhhh che bella giornata”. Un utente gli ha risposto chiedendogli se avesse dei piani, a cui ha risposto: “Pensavo che non me lo avresti mai chiesto. Sì, sto per incontrare un uomo per una parte in Peaky Blinders”.

L’ultima stagione della serie (attualmente già in onda) sta confermando che le persone non ne hanno mai abbastanza di Tommy Shelby. La serie è così popolare che alla fine di quest’anno si terrà un festival musicale a Birmingham. Quindi potrete capire che dopo la confessione di Liam Gallagher i fan sono letteralmente impazziti. Il cantante ha aggiunto che anche il suo accento di Birmingham è perfetto, descrivendolo come “biblico”.

Alcuni fan hanno scritto con entusiasmo: “Adoro Peaky Blinders! Spero davvero che sia vero. By Order of the f**ing Peaky Blinders!”. E ancora un altro: “Se sarai nei PB, dovrò iniziare a guardarlo”. Magari non lo vedremo in questa stagione, ma il cammino di Tommy Shelby è ancora lungo. Secondo il creatore, Steven Knight, la serie durerà altre due stagioni. Magari ci sarà posto per un piccolo cameo per il cantante degli Oasis.

Voi avete iniziato a vedere la quinta stagione? Se sì, noi di Hall of Series abbiamo qui per voi le recensioni della quinta stagione attualmente in onda.

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders 5, Thomas Shelby e Linda arriveranno allo scontro: parola di Kate Phillips

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Lost: 5 episodi per capire Sawyer

Stranger Things

Stranger Things, Hopper e Joyce dovevano essere interpretati da attori diversi