Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders 5, Thomas Shelby e Linda arriveranno allo scontro: parola di Kate Phillips

Peaky Blinders 5, Thomas Shelby e Linda arriveranno allo scontro: parola di Kate Phillips

La vita nella famiglia Shelby non è facile. Se le precedenti stagioni di Peaky Blinders non erano state abbastanza chiare, la quinta stagione in arrivo metterà in luce alcune cose. Peaky Blinders 5 tornerà alla fine di agosto, per la precisione il 25 e Kate Phillips, intervistata a riguardo, dice che in questa stagione ci saranno nuovi scontri tra Linda e Tom.

L’influenza autoritaria che Tom ha sul resto della famiglia. Ciò non sta bene a Linda”, ha spiegato Kate Phillips. “Lei nota i vantaggi che non sta sfruttando e così ci accorgiamo di questa sua sete di potere che emerge. Lei sa di poter manipolare Arthur. Mentre cerca disperatamente di guadagnare potere nelle sue cerchie più vicine, Linda continua a sentire il bisogno di essere buona, di aiutare e proteggere Arthur e tutta la famiglia”.

Peaky Blinders 5

Dal finale dalla quarta stagione sappiamo che Tommy ormai condurrà le redini principalmente da Londra. Questo nuovo incarico lascerà una sedia vuota come presidente della Shelby Company e chi meglio di Arthur per questo ruolo. I dissapori tra Linda e Tommy ci sono stati fin dal suo inserimento nella famiglia: il carattere protettivo di Linda si scontra facilmente con la sregolatezza di Tommy.

Anche Peaky Blinders 5 si aggiunge alla lista di serie che abbiamo atteso con impazienza per due anni. Così come Game of Thrones e Stranger Things ci sono voluti due anni per avere una nuova stagione. Speriamo solo che questa attesa valga la pena e rasenti la perfezione come con Stranger Things.

Proprio qualche giorno fa, quando ancora la data era un mistero abbiamo cercato di fare un riassunto per essere pronti a questa nuova stagione. Come vi abbiamo detto prima, Tommy ormai è un deputato e userà questo suo incarico per ampliare le attività illegittime della famiglia.

Chissà che altro succederà in Peaky Blinders 5!

LEGGI ANCHE – Tutto quello che sappiamo su Peaky Blinders 5