in ,

Peaky Blinders – Un film sugli Shelby dipende dai fan!

Peaky Blinders

Quando si parla di Peaky Blinders ci sono poche parole da aggiungere, poche descrizioni che calzino a pennello al capolavoro che stiamo vedendo.

La quinta stagione di Peaky Blinders, uscita da poco su BBC One, ha battuto tutti i record, a detta di tutti (compreso l’autore Steven Knight) è la stagione migliore.

La soddisfazione dell’autore si evince dalle sue parole durante un’intervista a Entertainment Weekly:

“La quinta è la migliore stagione che abbiamo fatto finora. Sono molto soddisfatto del modo in cui si è evoluta la storia.”

Knight sta già scrivendo una sesta stagione e pianificato una settima.

L’obiettivo dell’autore è descrivere le fatiche, gli affari e le emozioni della famiglia Shelby tra le due guerre mondiali.

Ecco le sue parole:

“Sarà una storia vera di una famiglia tra le due guerre. Sono quasi vicino a completare la stagione 6 in termini di scrittura, poi la girerò e inizierò con la settima.”

E fino a qui sarà tutto bellissimo, perchè siamo sicuri che l’autore riuscirà a tirare fuori altre due stagioni di Peaky Blinders da far venire i brividi.

Ma dopo?

So che c’è ancora molto tempo prima che questo DOPO arrivi, ma le parole di Steven Knight già ci fanno sognare un futuro bellissimo, che sta tutto nelle mani della fanbase!

L’autore, ha confessato di avere qualche idea per Peaky Blinders dopo la settima stagione e dichiara:

“Dopo di che [la sesta e la settima stagione ndr], se avremo ancora energie e la percezione del pubblico sarà ancora molto positiva, allora credo che continueremo la storia in altre forme. Non sto escludendo nulla, un film è sicuramente una possibilità reale.”

Ragazzi, la parola chiave è LA PERCEZIONE DEL PUBBLICO, sembra che se noi fan ci facciamo sentire, sia in fatto di share che di recensioni, la produzione di un film di Peaky Blinders sia possibile!

L’autore per ora è già stato contattato da diverse star per la partecipazione agli episodi di Peaky Blinders.

“Ho ricevuto tantissime telefonate. Ad esempio da Brad Pitt, ma anche da Snoop Dogg e A$AP Rocky. Penso proprio che nella prossima stagione apriremo le porte a qualche star, ma dovranno essere adatti: prenderemo solo gli attori migliori, come abbiamo fatto nel caso di Sam Claflin, che interpreta Mosley. È perfetto.”

Essere annoverati tra i credits di Peaky Blinders sembra essere diventato importante per le star, partendo da David Beckham con la sua linea di abbigliamento ed arrivando a Snoop Dogg con la sua cover di Red Right Hand.

Lasciamo che la febbre da Peaky Blinders dilaghi per qualche anno ancora e probabilmente riusciremo ad ottenere un intero film sugli Shelby!

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders 5×06 – In un fiume di nuvole il suo grido venne strozzato

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Peaky Blinders

Peaky Blinders, la sesta stagione si gira a Manchester

5 momenti di Under the Dome letteralmente da brividi