Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Peaky Blinders » Peaky Blinders diventa un videogame

Peaky Blinders diventa un videogame

Con la crescita del gaming, nuovi giochi vengono continuamente pensati e realizzati. E in questo mondo entrano anche le serie tv più famose, che vengono appunto adattate a realtà gaming. La prossima serie tv che ha deciso di gettarsi in questo settore è Peaky Blinders, serie targata BBC. I fan stanno attualmente aspettando la quinta stagione: riuscirà questo gioco a riempire l’interminabile attesa?

Siete pronti a giocare con i Peaky Blinders?

Peaky Blinders

L’adattamento della serie tv a gioco per pc e console sarà realizzato da Publisher Curve Digital e FuturLab. I protagonisti della serie piomberanno in un mondo differente e innovativo, in cui i giocatori potranno scoprire la città di Birmingham in modo digitale.

Le due compagnie non hanno ancora rivelato molto in merito a quello che sarà il gioco, ma con una serie del genere non possiamo che aspettarci grandi cose. È probabile che lo scopo del gioco sarà quello di sopravvivere nel mondo dei Peaky Blinders. Con tutta probabilità i giocatori dovranno gestire la propria gang, aggirare la legge e confrontarsi con le gang rivali.

La serie tv ha gettato gli spettatori negli anni ’20 e questo tuffo nel passato è uno dei fattori più apprezzati dall’audience. Speriamo che il gioco sia in grado di ricreare quel mondo, dai vestiti alle macchine, dalle corse con i cavalli alle bevute di whisky. Ci aspettiamo inoltre che ci sia coerenza con i personaggi della serie: Tommy, Polly e Arthur. Insomma, tutta la famiglia Shelby. Questo gioco inoltre potrà anche farci rivivere le prime stagioni e farci incontrare personaggi che non sono più presenti nella serie, come Grace e John.

Ma queste, per il momento, non sono altre che speculazioni e speranze. Visto il recente annuncio, dovremo aspettare ancora qualche mese per avere informazioni aggiuntive!

Leggi anche – By order of the Peaky Blinders: “La quinta stagione sarà la migliore di tutte”