in

Peaky Blinders diventa un videogame

Peaky Blinders

Con la crescita del gaming, nuovi giochi vengono continuamente pensati e realizzati. E in questo mondo entrano anche le serie tv più famose, che vengono appunto adattate a realtà gaming. La prossima serie tv che ha deciso di gettarsi in questo settore è Peaky Blinders, serie targata BBC. I fan stanno attualmente aspettando la quinta stagione: riuscirà questo gioco a riempire l’interminabile attesa?

Siete pronti a giocare con i Peaky Blinders?

Peaky Blinders

L’adattamento della serie tv a gioco per pc e console sarà realizzato da Publisher Curve Digital e FuturLab. I protagonisti della serie piomberanno in un mondo differente e innovativo, in cui i giocatori potranno scoprire la città di Birmingham in modo digitale.

Le due compagnie non hanno ancora rivelato molto in merito a quello che sarà il gioco, ma con una serie del genere non possiamo che aspettarci grandi cose. È probabile che lo scopo del gioco sarà quello di sopravvivere nel mondo dei Peaky Blinders. Con tutta probabilità i giocatori dovranno gestire la propria gang, aggirare la legge e confrontarsi con le gang rivali.

La serie tv ha gettato gli spettatori negli anni ’20 e questo tuffo nel passato è uno dei fattori più apprezzati dall’audience. Speriamo che il gioco sia in grado di ricreare quel mondo, dai vestiti alle macchine, dalle corse con i cavalli alle bevute di whisky. Ci aspettiamo inoltre che ci sia coerenza con i personaggi della serie: Tommy, Polly e Arthur. Insomma, tutta la famiglia Shelby. Questo gioco inoltre potrà anche farci rivivere le prime stagioni e farci incontrare personaggi che non sono più presenti nella serie, come Grace e John.

Ma queste, per il momento, non sono altre che speculazioni e speranze. Visto il recente annuncio, dovremo aspettare ancora qualche mese per avere informazioni aggiuntive!

Leggi anche – By order of the Peaky Blinders: “La quinta stagione sarà la migliore di tutte”

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

25 Serie Tv che hanno dovuto gestire la morte di un attore

black mirror

Ora è ufficiale: Black Mirror non svilupperà il sequel di San Junipero