in

Criminal Elements è il gioco che vi immergerà nell’universo di Breaking Bad

Breaking Bad

Se siete dei fan di Breaking Bad e la serie tv vi manca da tempo, il nuovo gioco mobile potrà venire incontro alla vostra nostalgia. Il drama si è concluso ormai da 5 anni ma la sua iconicità non ha età. Oggi i fan hanno la possibilità di entrare nel vivo della serie.

Grazie al nuovo mobile game dal titolo Breaking Bad: Criminal Elements, gli amanti della serie potranno tuffarsi ancora una volta nel mondo creato da Vince Gilligan e tornare nel New Mexico.

breaking bad

Al momento i dettagli del gioco sono pochi, ma qualcosa è già stato rivelato. Sappiamo infatti che sarà gratuito e i giocatori dovranno progettare in modo strategico un’operazione criminale. L’intento sarà, ovviamente, quello di vendere la blue meth.

È stata anche rilasciata una breve sinossi di Breaking Bad: Criminal Elements:

Il gioco avrà come protagonista Walter White, un insegnante di chimica che diventa un produttore di meth, e il suo socio criminale Jesse Pinkman. I giocatori avranno inoltre la possibilità di interagire con altri personaggi iconici della serie, come Saul Goodman, Gus Fring e Mike Ehrmantraut.

Breaking Bad: Criminal Elements è sviluppato da Plamee e realizzato da FTX Games (che ha prima rilasciato Narcos: Cartel Wars, gioco basato su un’altra serie tv di successo). Ma non è finita qui: la compagnia sembra amare davvero il mondo delle serie tv. Infatti, secondo quanto riportato sul suo sito, sta sviluppando anche giochi basati su Criminal Minds e The Walking Dead.

Lo stesso Vince Gilligan ha detto la sua opinione a The Hollywood Reporter, confermando:

FTX Games ha cura dei dettagli e anche del nostro team creativo. Sono stato sorpreso dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Credo che questa esperienza sarà molto divertente per i fan, soprattutto perché potranno interagire con i personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo.

Non potete perderlo! Breaking Bad: Criminal Elements sarà disponibile su iOS App Store e Google Play nel 2019!

Leggi anche – Breaking Bad: ogni stagione espressa con un solo concetto

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Mr Robot

Elliot Alderson dice la sua sui Bitcoin a E Poi C’è Cattelan

Criminal Minds

Criminal Minds è stata rinnovata ancora una volta, ma la fine è ormai sicura