in

Guardate un po’ che meraviglia zia Polly nella prossima stagione di Peaky Blinders

Peaky Blinders 5

In occasione di Peaky Blinders 5 sono state rilasciate delle foto promozionali e, di conseguenza, un hype assurdo.

Peaky Blinders è una serie meravigliosa anche per la qualità e la scrittura dei suoi personaggi. Come zia Polly, che nella quinta stagione sarà al massimo della sua forma!

Il personaggio di Polly Grey, ma noi preferiamo considerarla Shelby, ha avuto alti e bassi fino ad ora e il suo abbigliamento ha sempre rispecchiato il suo stato mentale.

Nelle prime puntate – quando l’abbiamo conosciuta come la donna dal pugno di ferro in grado di gestire i caratteri dei suoi 3 nipoti, Arthur, Thomas e John – il suo abbigliamento era curato e femminile, ma con quel tocco di serietà e rigore; utile a conferire rispetto e anche un certo timore nei confronti degli uomini con cui doveva avere a che fare.

Facendo alcuni passi avanti l’abbiamo vista disperata per la perdita dei suoi figli, un periodo in cui il suo look era sfatto e poco curato.

Peaky Blinders
Vedremo l’infulenza che Luca Changretta ha avuto sulla figura di Polly in Peaky Blinders 5

In seguito, mentre i fatti principali di Peaky Blinders evolvevano, la vita privata di Polly ha subìto un drastico cambiamento: la presenza nella sua vita del ritrovato figlio Michael.

La comparsa di Michael l’ha fatta rinascere, è tornata femminile e interamente coinvolta negli affari dei Peaky Blinders a Small Heat.

Ed ora? Ora che siamo in attesa dell’uscita della quinta stagione possiamo già conoscere il prossimo look di Polly Shelby.

Sul profilo Instagram ufficiale della serie, in vista del lancio di Peaky Blinders 5, compare una foto promozionale di una Polly spavalda con abbigliamento mascolino che si mescola senza paura in mezzo a quel gruppo di uomini che non sono sempre gentlemen.

Il vestiario è un punto di forza caratteristico di Peaky Blinders, tanto che anche David Beckham ha deciso di creare una linea di abbigliamento dedicata.

Come si può dimenticare il fascino degli Shelby in doppio petto e la contrapposizione con i compiti che si trovano a dover compiere?

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders 5 – Steven Knight sta già lavorando alla sesta stagione: «Come potrei fermarmi?»

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Hanna

Abbiamo visto in anteprima per voi Hanna, nuova serie targata Amazon Prime

Il sequel di Sex and The City sta arrivando per davvero