in ,

UFFICIALE – One Piece, è stato appena annunciato uno Spin-off!

One Piece - Spinoff

Vedere la locandina fa capire perchè i fan di tutto il mondo non stiano più nella pelle: One Piece, a breve, avrà uno Spin-Off!

Eiichiro Oda non si smentisce mai. Da pochissimo è arrivata una straordinaria notizia dal Giappone: verrà realizzato uno spin-off di One Piece. Vediamo ora tutte le informazioni che abbiamo su questo nuovo prodotto, in procinto di nascere da uno dei franchise audiovisivi più importanti di tutta la cultura orientale.

Che Eiichiro Oda abbia sempre un asso nella manica, è chiaro da tempo, ma con la notizia appena giunta siamo certi che sa sempre cascare in piedi. La fine di One Piece si avvicina (ma tranquilli, manchanno ancora all’incirca 5 anni), ragion per cui questa notizia potrebbe andare nella direzione di cavalcare ulteriormente una delle opere letterarie più longeve di sempre.

È su questi presupposti che nasce One Piece Academy

La serie spin-off di One Piece, per l’appunto, si chiamerà One Piece Academy e c’è da precisare che non avrà alcuna relazione con My Hero Academia (sulle prime si era diffusa anche questa notizia, poi smentita). In base alle poche notizie finora trapelate lo spin-off non sarà un crossover, ma prenderà in prestito dal manga di Kōhei Horikoshi l’impostazione scolastica che sarà il fulcro di questa nuova serie.

Come potrete notare dal promo in questa bellissima immagine di One Piece Academy vediamo il nostro amato Monkey D. Luffy in un’uniforme scolastica. Un Luffy che i fan non si sarebbero mai aspettati di vedere probabilmente, eppure eccolo qui. Mostra ancora il suo cappello di paglia e i suoi sandali.

Al momento le notizie su questo nuovo ed elettrizzante spin-off sono davvero minime e purtroppo non c’è una data di uscita, ma tranquilli che tanto, sia lato anime che lato manga, abbiamo ancora i nostri impegni settimanali con One Piece.

Leggi anche: One Piece – Perché Rufy non uccide i nemici? La risposta del creatore

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Catherine the Great: arriva una nuova miniserie storica targata HBO e Sky [TRAILER]

I Simpson - Film

I Simpson – Matt Groening annuncia: «Faremo un nuovo film»