in ,

One Piece – Svelati per la prima volta dopo molti anni i Frutti del Diavolo!

One Piece - Taglia Luffy

One Piece è di certo un anime, e prima di tutto un manga, che tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo visto, o letto.

La storia di Rufy Cappello di Paglia e della sua ciurma è probabilmente una delle più longeve mai raccontate a livello televisivo, oltre che cartaceo. Ma i misteri che aleggiano intorno sono moltissimi.

L’opera di Eiichiro Oda è ricca di momenti ancora non spiegati e tutti i fan sperano di avere sempre nuovi retroscena nel corso degli anni. La più recente riguarda i famosi frutti del diavolo di Chopper e Nico Robin.

Fino ad oggi, infatti, nessuno di noi era mai riuscito a vedere questi frutti, né nel manga né, tanto meno, nell’anime. Negli ultimi giorni, dunque, un articolo giapponese dedicato a One Piece ha deciso di mostrare le prime immagini, a colori, di questi frutti, che rispondono ai nomi Homo Homo e Fior Fior, mangiati rispettivamente da Tony Tony Chopper e Nico Robin.

One Piece

Dall’immagine possiamo forse vederlo ancora meglio. Il frutto Homo Homo somiglia a un fungo particolare, mentre Fior Fior prende, chiaramente, la forma di un fiore, andando a richiamare l’elegante potere della stessa Nico Robin.

È stata data una spiegazione aggiuntiva, inoltre, anche per quanto riguarda i poteri che questi due frutti del diavolo offrono. Il frutto Homo Homo farebbe parte dei frutti del diavolo Zoo Zoo: questo significa che ha il potere di trasformare un animale in un essere umano, o tutt’al più in un ibrido.

Situazione diversa vede protagonista il frutto Fior Fior, che fa parte della tipologia Paramisha: questo significa che da a chi lo mangia la possibilità di creare copie delle parti del suo corpo su qualsiasi superficie. Non solo, può addirittura farlo in numero illimitato.

Leggi anche: One Piece Oda ha davvero ridisegnato i membri della flotta in versione genderbend

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

game of thrones

Kit Harington contro Richard Madden

the oc

Perché Summer è così distante da Seth nella quarta stagione di The OC