Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » One Piece: Oda ha davvero ridisegnato i membri della flotta in versione genderbend

One Piece: Oda ha davvero ridisegnato i membri della flotta in versione genderbend

Sono anni che siamo innamorati di One Piece. Uno degli anime più famosi di sempre (senza dubbio il più popolare in Italia anche a causa della sua trasmissione su canali accessibili a tutti) e da un po’ di tempo ormai molto ben predisposto verso il fan service.

Eiichirō Oda, autore sia del manga che dell’anime, si sta prestando sempre più ad ascoltare le proposte dei fan, il cui principale canale di comunicazione è… Reddit.

One Piece

Infatti, non solo One Piece ha presentato diverse scene “sexy” durante il suo corso, ma lo stesso Oda si sta impegnando a realizzare disegni che seguono le mode del momento, come quella del gender bender.

La pratica del gender bender, legata a serie anime e manga, consiste nel realizzare cosplay o illustrazioni che mostrano i personaggi delle serie a sesso invertito. Solamente alcune settimane fa abbiamo potuto assistere a due fan art di Rufy in versione femminile, ma ora le cose si fanno interessanti per gli appassionati, in quanto lo stesso Eiichiro Oda ha realizzato le versioni a sesso invertito di tutti i membri della Flotta dei Sette.

I fan, come accennavamo, hanno pubblicato su Reddit i disegni e nonostante a molti possa provocare una fitta al cuore vedere Boa Hancock nei panni di un uomo, il risultato è assolutamente soddisfacente. Come potete vedere in calce alla notizia, l’artwork ci mostra Crocodile in alto a sinistra, per passare poi a Gecko Moria e Boa Hancock andando verso destra. La seconda fila invece inizia con Marshall D. Teach, per mostrarci poi Doflamingo e Jimbe. Infine, in basso, troviamo Dracule Mihawk e Bartholomew Kuma.

one piece

Insomma, mentre il sogno di Monkey D. Rufy punta a diventare il Re dei Pirati e l’arco narrativo di Reverie è arrivato alla sua conclusione, Oda si diletta a dare ascolto alle tendenze più comuni sul web. Sicuramente con la speranza che possa essere nuova linfa per la sua storia infinita.

Leggi anche: One Piece – Perchè Rufy non uccide i nemici?