Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zooey Deschanel prende in giro il fidanzato nei commenti a una foto romantica

Zooey Deschanel prende in giro il fidanzato nei commenti a una foto romantica

Zooey Deschanel, star di New Girl, è proprio come il suo personaggio: divertente, spigliata e parecchio ironica (anche se qui abbiamo raccolto alcune opinioni che dicono il contrario). La serie, che racconta i disastri amorosi della single Jessica Day (qui una carrellata di fidanzati orribili) e del suo gruppo di amici, che abbiamo definito bambini imprigionati in un corpo da adulti, è ormai un vero cult tra le comedy.

Zooey Deschanel, dopo un matrimonio finito, sta da diverso tempo con la star di Fratelli in affari Jonathan Scott. I due stanno insieme da parecchio e le cose sembrano andare anche bene: come molte coppie felici, infatti, Zooey Deschanel e Jonathan Scott non condividono molti momenti intimi e privati sui social network. Tutto ciò con grande disappunto dei loro follower, poiché le persone probabilmente adorerebbero vedere alcune foto della coppia felice.

E infatti proprio Jonathan Scott ha rotto il silenzio stampa sulla relazione, pubblicando una rara istantanea di un momento di gioia con la sua fidanzata. E, nel suo tipico modo umoristico, Zooey Deschanel lo ha preso amabilmente in giro con un commento azzeccato.

Nella foto di Jonathan Scott, lui e Zooey Deschanel appaiono in una foto in bianco e nero, sorridenti, mentre si godono una bella giornata insieme. Zooey Deschanel indossa un cappello di paglia piuttosto voluminoso e, nei commenti al post originale su Instagram del fidanzato, la star di New Girl non ha potuto fare a meno di scherzare proprio su quel dettaglio.

“Ahah! Sono davvero divertita del fatto che tu ti sia preso del tempo per photoshoppare la nostra foto insieme mentre facciamo una gita e non ti sia preoccupato del fatto che indossi senza alcuna ironia un cappello pasquale ridicolmente grande, al punto che a malapena si riesce a intravederti nella foto”.

I due sono decisamente adorabili e questo commento inaspettato, sotto una foto romantica altrettanto inaspettata, lo conferma. Sarebbe davvero bello vedere più foto insieme di una coppia così affiatata, tuttavia hanno diritto a qualsiasi livello di privacy desiderino quando si tratta della loro storia d’amore.

L’attrice di New Girl aveva riservato per il suo nuovo amore parole davvero dolcissime:

“Per me lui è decisamente speciale, perché sono il tipo che di volta in volta alza il livello e cerca qualcosa di più nel nuovo partner”.

Zooey Deschanel e Jonathan Scott erano stati originariamente avvistati mentre uscivano insieme nel 2019. Questo è avvenuto poco dopo che la star di New Girl aveva annunciato la sua separazione dall’ex marito Jacob Pechenik. Da allora, la coppia si è impegnata nelle tipiche attività romantiche, incluso trascorrere il giorno di San Valentino insieme. La loro storia d’amore li ha anche portati a lavorare insieme.

L’attrice ha avuto l’opportunità di apparire al fianco del suo ragazzo e di suo fratello, Drew Scott, nel programma Fratelli in affari: SOS Celebrity di Home & Garden Tv. Nel programma i fratelli si sfidano a colpi di restauro: lo scopo era rinnovare meglio e nel minor tempo possibile una casa storica di New Orleans. Inizialmente, Zooey Deschanel aveva solo il compito di osservare i progressi nel restauro dei fratelli, ma presto si è lasciata coinvolgere ancora di più, rendendo l’esperienza visiva divertente per il pubblico.

Ora, questo non significa che Zooey Deschanel sia ufficialmente entrata a far parte del programma di bricolage, ma questo interesse in comune non può che giovare alla sua relazione con Scott. L’account sui social media della rete ha molto apprezzato il suo contributo divertente e la sua apparizione nel programma. Speriamo non sia l’ultima volta che i due rompono il silenzio social per pubblicare qualche tenera foto insieme: e chissà che il prossimo programma di bricolage non veda sfidarsi proprio Jonathan Scott e Zooey Deschanel.