Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

È stato finalmente pubblicato il primo trailer di Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo, la nuova serie Netflix di Zerocalcare, ma non è questa l’unica bella notizia della settimana. La prossima stagione di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno di sei personaggi, mentre Ginny & Georgia è stata rinnovata sia per una 3a che per una 4a stagione.

THE WINCHESTERS – JENSEN ACKLES NON MOLLA: “SAREBBE UN PECCATO”

Risale a circa una settimana fa la notizia che The Winchestersspin-off prequel dell’amatissima serie Supernatural, è stato ufficialmente cancellato dalla CW dopo una sola stagione. In una recente intervista per Entertainment Weekly, Jensen Ackles si è tuttavia rivelato ottimista a tal proposito e ha affermato: “Stavamo discutendo non solo in merito alla storia e a dove avremmo voluto portare il nostro cast, stavamo discutendo di chi avremmo riportato indietro dalla serie madre. Stavamo mettendo insieme un sacco di assi da tenere nella manica per mantenere le cose eccitanti, non solo per i nuovi fan ma anche per quelli vecchi. Speriamo di poterlo mettere in pratica, penso semplicemente che ci sia un modo per tenerla in vita e sarebbe un peccato lasciarla andare

QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO: IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE DI ZEROCALCARE

In questi giorni è stato rilasciato il trailer della nuova serie Netflix di Zerocalcare, e da quello che abbiamo potuto capire sarà un viaggio a dir poco emozionante. La storia narrata nella serie tv ruota intorno al personaggio di Cesare, un vecchio amico di Zero. I due non si vedono da parecchi anni, e in generale questo ritorno inatteso agita gli animi non solo di Zero, Secco e Sarah, ma anche del quartiere in cui vivono. 

BEETLEJUICE 2: WINONA RYDER NELLE PRIME FOTO DEL SET

È ufficiale: Winona Ryder è di nuovo Lydia Deetz nelle prime foto dal set di Beetlejuice 2! Sappiamo inoltre che Winona Ryder non sarà l’unico grande ritorno dal cast principale, perché anche Michael Keaton e Catherine O’Hara torneranno ad interpretare Beetlejuice e Delia Deedz. Tra le new entry avremo invece Jenna Ortega nei panni della figlia di Lydia, mentre Justin Theroux e Willelm Dafoe sono entrati nel cast in ruoli non ancora specificati. 

NETFLIX HA ANNUNCIATO QUANDO VERRÀ RILASCIATO IL REALITY SQUID GAME: THE CHALLENGE

Fino a questo momento non era stato ancora rivelato quando i dieci episodi dello show sarebbero stati distribuiti, ma il 17 maggio Brandon Riegg ha annunciato quando questo singolare reality vedrà la luce. Ha infatti affermato:

Entro la fine dell’anno farà il suo grande debutto la nostra serie di competizioni più ambiziose di sempre. Squid Game: The Challenge avrà 456 giocatori, persone reali in competizione per vincere $ 4,56 milioni di dollari, il più grande premio in denaro forfettario nella storia della televisione

FUTURAMA: IL NUOVO TRAILER ANNUNCIA QUANDO ARRIVERÀ IL NUOVO REVIVAL DELLA SERIE TV ANIMATA

Dopo dieci anni i protagonisti di Futurama stanno ufficialmente per tornare: un nuovo trailer pubblicato direttamente da Hulu ha infatti rivelato quando potremo vedere i nuovi episodi. Sappiamo dunque che il 24 luglio sbarcherà sulla piattaforma il primo atteso episodio del nuovo revival di Futurama, anche se non sappiamo ancora quando potremo guardare queste puntate tanto attese anche qui in Italia.

GINNY & GEORGIA RINNOVATA PER UNA 3A E UNA 4A STAGIONE

Il cast della celebre e amatissima serie Netflix Ginny & Georgia ha annunciato il doppio rinnovo dello show direttamente tramite un video sui social. Accanto ad Antonia Gentry e Brianne Howey, troviamo Scott PorterSara Waisglass (Max Baker), Felix Mallard (Marcus Baker), Raymond Ablack (Joe), Chelsea Clark (Norah), Katie Emily Douglas (Abby Littman ), Diesel La Torraca (Austin) e Jennifer Robertson (Ellen Baker). Per il momento, non ci sono dettagli precisi sulla trama, né sul periodo di uscita della terza stagione di Ginny & Georgia, ma sappiamo già che ci sarà un cambiamento nel team degli showrunner.

GREY’S ANATOMY: LA PROSSIMA STAGIONE VEDRÀ ALMENO 6 VECCHI RITORNI

È stato confermato che nell’arco della prossima stagione ritroveremo nel cast alcuni personaggi delle stagioni scorse: si tratta di Kevin McKidd nel ruolo di OwenKim Raver nel ruolo di TeddyCamilla Luddington nel ruolo di Jo e Caterina Scorsone nel ruolo di Amelia. Ma non è tutto, la ventesima stagione vedrà anche James Pickens Jr. nel ruolo di Richard e Chandra Wilson nel ruolo di Bailey.

Zerocalcare confessa: «Dopo Strappare Lungo i Bordi, Secco (quello vero) mi ha dato del venduto»