Vai al contenuto
Home » News

È UFFICIALE: Zerocalcare torna su Netflix con la sua terza Serie Tv nel 2026

Zerocalcare torna su Netflix
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Era nell’aria già da un po’, ma non c’era nessuna conferma. Finalmente però la luce è arrivata dopo ben due anni di attesa da Questo Mondo non mi Renderà Cattivo (di cui trovate qui la nostra recensione). Il fumettista romano ha annunciato la sua terza Serie Tv sul profilo Instagram di Netflix insieme al suo fedele Valerio Mastandrea, che dunque dovrebbe ritornare nel ruolo dell’Armadillo. Non è ancora dato sapere su che cosa verterà la terza Serie Tv di Zerocalcare, ma abbiamo già un periodo di uscita che, fortunatamente, non è così lontano. La nuova Serie Tv di Zerocalcare ritornerà su Netflix infatti nel 2026. Dopo Stappare Lungo i Bordi (qui la nostra recensione) i prodotti televisivi curati dal fumettista romano sono diventati una garanzia per Netflix che, nel corso di queste prime due Serie Tv, ha battuto record importanti grazie a delle storie estremamente vicine al vissuto dei telespettatori.

È dunque tutto pronto per la nuova Serie Tv di Zerocalcare, di cui momentaneamente si disconosce ancora il titolo. Nel corso dei prossimi mesi probabilmente sapremo molto di più riuscendo a dare sia un nome che un contesto all’ambizioso nuovo progetto del fumettista romano

Insieme a lui anche Valerio Mastandrea molto probabilmente di nuovo nel ruolo dell’Armadillo e, se la storia ci insegna bene, potrebbero tornare ovviamente anche gli amici di sempre: Sara e Secco. La seconda stagione, rispetto alla prima, fu decisamente più divisiva a causa di alcune tematiche delicate che hanno fatto discutere il pubblico. Ma nonostante ciò, l’affetto nei confronti di questa Serie Tv italiana animata non è mai svanito. Nessuno si è mai dimenticato che cosa questa Serie Tv sia riuscita a fare, che primati abbia conquistato e in che modo abbia letto gli esseri umani tirando fuori tutta l’intelligenza emotiva possibile. Insomma, se queste sono le premesse la terza Serie Tv di Zerocalcare comincia benissimo. Le aspettative sono alte, e il bisogno di avere più dettagli cresce sempre di più. Che cosa avrà creato questa volta il fumettista romano che viene dal futuro?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix