Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zendaya è stata davvero cacciata da un noto ristorante di Roma?

Zendaya è stata davvero cacciata da un noto ristorante di Roma?

Nelle ultime ore, numerose testate giornalistiche hanno affermato che Zendaya sia stata cacciata da un noto ristorante romano a causa del suo look non abbastanza “formale” per l’occasione. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice si trovava nella nostra capitale insieme alla sua collega Priyanka Chopra per partecipare a un evento in occasione dell’apertura del Bulgari Hotel, legato al lussuoso brand di cui Zendaya è ambasciatrice globale. Stando a quanto è stato affermato, subito dopo l’inaugurazione i festeggiamenti avrebbero dovuto spostarsi nel ristorante Terrazza Borromini e sembra che l’attrice avesse già la prenotazione proprio per trascorrere parte del proprio soggiorno nel noto locale. Tuttavia, alla star di Euphoria sarebbe stato negato l’accesso a causa di un outfit troppo rivelatore per gli standard del ristorante.

Varie testate hanno affermato che a Zendaya sia stato negato l’accesso in un noto ristorante a causa del suo outfit

zendaya

L’attrice, al momento dei fatti accaduti, avrebbe indossato un crop top nero che lasciava pancia e ombelico in vista e che, stando a quanto affermato, non rispettava i canoni del suddetto locale. Subito dopo, Zendaya e i suoi amici si sono spostati in una pizzeria in zona. Nonostante la notizia abbia immediatamente fatto il giro del mondo intero, l’attrice di Euphoria e il tuo team hanno prontamente smentito quanto è stato detto dalla maggior parte delle testate giornalistiche, affermando al tabloid americano Just Jared che le cose sarebbero andate diversamente da quanto affermato: “Il gruppo, di cui faceva parte Zendaya, dopo essere arrivato si è reso conto di aver già mangiato in quel ristorante durante una visita precedente a Roma. Se ne sono andati per provare qualcosa di diverso, scegliendo successivamente un altro posto. Non c’è stato nessun problema con il dress code

Il team di Zendaya ha subito smentito quanto affermato dalla maggior parte delle testate giornalistiche

Per quanto riguarda la terza stagione della celebre e amatissima Euphoria, recentemente sono state date delle notizie non molto incoraggianti: sembra infatti che la terza stagione potrebbe arrivare non prima del 2025. A tal proposito si è espressa proprio la responsabile dei drama prodotti da HBO Francesca Orsi, affermando: “Euphoria è una serie che avevamo iniziato a scrivere in tandem con la post-produzione di The Idol, ma allo stato attuale non abbiamo molte sceneggiature. Non possiamo iniziare le riprese, quindi l’uscita di questa serie – idealmente nel 2025 – dipende da quando potremo riprendere il lavoro con Sam, che al momento ha messo giù le matite e sta ultimando la post-produzione di The Idol”. Che dire? Purtroppo, non ci resta che aspettare.