Vai al contenuto
Home » News

Simon Helberg (Howard Wolowitz) sarà la voce narrante del prossimo episodio di Young Sheldon

young sheldon
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

“Ci piace poter esplorare le origini di Sheldon Cooper ogni settimana in Young Sheldon. Ma è ancora più divertente quando riusciamo a inserire qualche easter egg di The Big Bang Theory nelle trame”. Parola di Steven Molaro, coautore del prequel di una delle migliori sit-com degli ultimi vent’anni. Pronto a presentare una bella novità per i fan della serie e del suo spin-off: nel prossimo episodio di Young Sheldon, il settimo della quinta stagione, infatti, farà un piccolo cameo uno dei personaggi più amati di The Big Bang Theory, Howard Wolowitz.

Simon Helberg, interprete dell’ingegnere, sarà una delle due voci narranti della puntata. In tandem, manco a dirlo, con Jim Parsons (Sheldon Cooper). An Introduction to Engineering and a Glob of Hair Gel racconterà le origini del complesso rapporto del piccolo genio con l’ingegneria. Attraverso la narrazione di Howard Wolowitz ma non solo: in Young Sheldon entrerà in scena anche Lance Riddick (notissimo ai fan di Fringe), prossimo interprete del primo insegnante d’ingegneria di Sheldon, il professor Boucher. Ma la maggiore attrattiva della puntata sarà ovviamente Simon Helberg, il cui personaggio interagirà (e battibeccherà) con il fisico e farà sorridere tutti i fan di The Big Bang Theory.

Simon Helberg non è il primo attore protagonista della sit-com che partecipa al prequel: nelle scorse stagioni di Young Sheldon, infatti, avevamo già avuto occasione di incontrare Kaley Cuoco (Penny) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler). A questo punto non ci resta altro che attendere le comparsate di Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) e Melissa Rauch (Bernadette Rostenkovski): a giudicare dai precedenti, non abbiamo dubbi sul fatto che si tratti esclusivamente di una questione di tempo.

In attesa del loro arrivo, vi lasciamo con il promo del prossimo episodio di Young Sheldon, in onda negli Stati Uniti il 18 novembre.

LEGGI ANCHE – A proposito di Young Sheldon – 7 curiosità su Iain Armitage

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.