Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Young Royals: iniziano ufficialmente le riprese della 2a stagione

Young Royals: iniziano ufficialmente le riprese della 2a stagione

Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Young Royals. La prima stagione della serie svedese targata Netflix, uscita il 1° luglio 2021, era subito entrata nella Top Ten della piattaforma e, sebbene non vi sia rimasta a lungo, l’interesse del pubblico è stato sufficiente a garantirne il rinnovo già a settembre.

Questo teen drama (qui potete trovare una riflessione più approfondita in proposito) segue le vicende del giovane principe Wilhelm, spedito dalla famiglia nel prestigioso collegio di Hillerska dopo uno scandalo. Qui il ragazzo dovrà imparare fare i conti con i suoi doveri istituzionali, ma anche con il sorgere dei primi sentimenti amorosi per il compagno di scuola Simon.

Sono stati proprio i membri del cast di Young Royals a dare l’annuncio dell’inizio delle riprese tramite un video su Instagram, approfittando dell’occasione per ringraziare i fan :

“Non si ottiene sempre una seconda stagione”, ha affermato Omar Rudberg, che interpreta Simon. “Siamo davvero grati e felici di avere la possibilità di farlo di nuovo”.

Oltre a ribadire l’entusiasmo per questa seconda stagione, i protagonisti hanno fornito anche alcune anticipazioni in merito a ciò che dobbiamo aspettarci da essa. L’attore Malte Gårdinger (August nella serie) ha detto che sarà “piccante ed eccitante”, e dalle parole stesso principe Wilhelm, ovvero Edvin Ryding, possiamo aspettarci anche l’ingresso nel cast di nuovi personaggi. Infine, Ryding e Rudberg hanno parlato del rapporto tra il Wilhelm e Simon, il cui destino era rimasto in sospeso alla fine della prima stagione:

“Sappiamo che siete molto curiosi di sapere cosa succederà tra Simon e Wilhelm. Hanno un legame speciale” Ha detto Ryding, subito fermato scherzosamente dal collega: “Stai zitto, Edvin!”

Ancora non abbiamo una data precisa, ma sappiamo grazie a Netflix Nordic che i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma entro il 2022.

Leggi anche: 10 Serie Tv teen che piacciono anche agli adulti, secondo Netflix