Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Penn Badgley ha svelato quando potrebbe finire You

Penn Badgley ha svelato quando potrebbe finire You

You, la serie tv Netflix con Penn Badgley, è tornata in questi giorni con una nuova attesa stagione. I primi episodi sono stati caricati sulla piattaforma di streaming questo giovedì, ma per vedere l’ultima parte della quarta stagione dovremo attendere il prossimo 9 marzo. Il protagonista della serie è Joe Goldberg, un serial killer affetto da una patologia clinica che lo spinge a ossessionarsi e a inseguire le sue vittime in nome dell’amore. Nonostante You abbia scatenato diverse polemiche proprio a causa del comportamento del suo protagonista, dopo il grande successo della seconda stagione (e anche della terza) Netflix ha deciso di continuare a raccontare la storia di Joe Goldberg.

Ma per quanto tempo ancora potrebbe andare avanti You? Penn Badgley ha provato a dare una risposta a questa domanda.

Nei nuovi episodi Joe Goldberg ha cambiato nuovamente vita: si è trasferito a Londra dove ha trovato una nuova ossessione, Kate, una bellissima direttrice di una galleria d’arte londinese. Per conquistare la sua nuova preda ha inventato una nuova identità e ha finto di essere un noto professore di letteratura di nome Jonathan Moore. La grande novità della quarta stagione di You è la presenza di un nuovo assassino misterioso che sembra aggirarsi tra le strade londinesi. Gli sceneggiatori hanno avuto il coraggio di mettere da parte un meccanismo narrativo già rodato e hanno messo il protagonista al centro di un interessante giallo. Dal momento che You sembra avere ancora molto da dire e che il pubblico continua a seguirla con affetto, potrebbe andare avanti ancora per molti anni?

Penn Badgley ha partecipato a una nuova puntata di Happy Sad Confused nella quale, oltre a parlare delle novità che ci aspettano in questa stagione, ha discusso anche del futuro della serie. L’attore della serie tv targata Netflix ha detto di non sapere con certezza quali siano i piani dei vertici del colosso dello streaming per You. Ha confermato di aver firmato un contratto che lo lega per sei anni alla serie e quindi potrebbero essere realizzate anche altre due stagioni. Penn Badgley tuttavia ha ammesso che spera che You non si spinga troppo oltre e non finisca per andare avanti stancamente senza avere più nulla da dire, come hanno fatto tanti altri show. Ecco cosa ha detto:

Ho firmato un contratto di sei anni fin dall’inizio. Quindi potrebbero fare altre due stagioni se lo volessero. Penso che se ci sarà un’altra stagione, credo che sarà solo una. Questa è la mia impressione, ma non so quali siano i piani dei creatori di You, davvero non lo so. Ma so che tutti coloro che lavorano alla serie, dal primo all’ultimo, preferiscono che questo show si concluda piuttosto che farlo andare avanti per inerzia“.

E voi siete d’accordo con quanto ha detto la star di You?