Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

QUENTIN TARANTINO HA PARLTO DELLA SUA PRIMA SERIE TV, BOUNTY LAW: «DIRIGERÒ TUTTI GLI EPISODI»

Deadline ha ufficializzato quello che da un po’ di tempo si andava solo vociferando: Quentin Tarantino farà la sua serie tv.

E sarà proprio Bounty Law, la serie con protagonista Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) che è stata appena accennata in Once Upon a Time…in Holliwood, a essere scritta, prodotta e interamente diretta da Tarantino. Il regista ha infatti dichiarato:

Per quanto riguarda Bounty Law, voglio farlo, ma mi ci vorrà un anno e mezzo. Lo show è stato introdotto in C’era una volta a… Hollywood, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Ho finito per scrivere cinque episodi da mezz’ora. Quindi li farò, e li dirigerò tutti.”

(potete trovare qui maggiori informazioni).

You

FARGO: RILASCIATO IL TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE CON CHRIS ROCK

FX ha rilasciato il primo trailer di Fargo 4 che ci introduce fin da subito all’interno della faida tra due famiglie mafiose.

Fargo 4 infatti è ambientata nella Kansas City degli anni ’50, in cui sia gli immigrati italiani sia gli afro-americani cercano di dominare la città.
Le due famiglie protagoniste trovano però uno strano modo per tentare di costruire la pace: si scambiano i primogeniti. Tra i protagonisti della quarta stagione ci sono anche il comico Chris Rock e il nostrano Salvatore Esposito (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/I4ISTHi45_s
Pagine: 1 2 3 4