in ,

Fargo: ecco finalmente il TRAILER UFFICIALE della quarta stagione con Chris Rock

Fargo 4 - Chris Rock

Fargo 4 ci porta al centro di una faida tra due famiglie mafiose. Il primo trailer ufficiale rilasciato dalla FX dà un primo assaggio di quel che vedremo, introducendoci alla storia e ai personaggi.

“Gli italiani sono il passato, noi siamo il futuro. Ancora non lo sanno”.

Fargo 4 è ambientata nella Kansas City degli anni ’50, in cui sia gli immigrati italiani sia gli afro-americani cercano di prendersi il loro pezzo del sogno americano.

Le due famiglie protagoniste – quella italiana guidata da Donatello Fadda e quella afro-americana da Loy Cannon – trovano un modo strano per vivere la pace: si scambiano i primogeniti.

Il cast della quarta stagione vede numerosi attori di grande talento, a partire da Chris Rock nei panni di Loy Cannon. Sono presenti anche Jason Schwartzman nei panni di Josto Fadda, Ben Whishaw interprete del rabbino Milligan, Uzo Aduba di Orange is the New Black nel ruolo di Zelmare Roulette e Timothy Oliphant, che sarà Dick “Deafy” Wickware.

Il cast comprende, tra gli altri, anche Andrew Bird (Thurman Smutney), Jessie Buckley (l’infermiera Oraetta Mayflower), Jeremie Harris (Leon Bittle), Jack Huston (il detective Odis Weff).

La quarta stagione vede la presenza anche di attori italiani: il capofamiglia degli italiani è interpretato da Tommaso Ragno; Francesco Acquaroli sarà Ebal Violante, Gaetano Bruno si calerà nei panni di Constant Calamita e Salvatore Esposito interpreterà Gaetano Fadda.

Il trailer è stato mostrato durante il tour con la stampa ai Television Critics Association. In quest’occasione il creatore della serie Noah Hawley ha rivelato:

“Alla fine della terza stagione, ho pensato, ‘Ho raccontato tutto quel che potevo raccontare in merito a questo mondo e questi temi’. E poi due anni dopo mi sono detto, ‘Sì, posso farlo'”.

Hawley ha anche affermato di aver pensato subito a Chris Rock:

“Quando ho avuto l’idea, ho subito pensato a lui. Ci siamo incontrati e gli ho raccontato quel che volevo fare. Questo è successo circa cinque mesi prima che scrivessi la sceneggiatura. L’ho scritta con lui in mente”.

Fargo 4 arriverà su FX il 19 aprile 2020.

Leggi anche – Fargo: tre storie diverse, un unico denominatore chiamato ‘sconfitta’

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

rick and morty

La lunga attesa è stata ripagata: Rick and Morty è sempre Rick and Morty

Shameless – Arriva il rinnovo agrodolce per l’undicesima stagione