Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » You, la creatrice rivela: «Le cose non si metteranno bene per Joe. Vortice senza ritorno»

You, la creatrice rivela: «Le cose non si metteranno bene per Joe. Vortice senza ritorno»

La creatrice di You ha ammesso che Joe probabilmente avrà un futuro molto incerto se lo show andrà avanti con una terza stagione. Lo stalker di Netflix è tornato in azione nella seconda serie del dark drama il 26 dicembre. Dopo essere fuggito da New York dopo la prematura scomparsa di Beck, Joe, trasformatosi in Will, trasformatosi di nuovo Joe ha trovato una nuova ossessione in Love Quinn.

Nonostante l’inganno, i crimini e gli omicidi multipli, la seconda stagione si è conclusa con Joe e Love che si sono sistemati insieme, ma i periodi felici si sa, hanno breve durata. Joe ha rapidamente rivolto la sua attenzione al suo nuovo vicino. Anche se la terza stagione di You non è stata ancora confermata, la star Penn Badgley non ha smentito le voce ne tanto meno la showrunner e co-creatrice, Sera Gamble, che a The Hollywood Reporter ha dichiarato che i creatori hanno “molte storie ancora da raccontare”.

You

La Gamble non è entrata nello specifico delle potenziali trame future. Ha parlato della fine della seconda stagione e delle conseguenze delle azioni di Joe, dicendo:

Penso che la cosa più importante di quell’ultima scena sia la conferma che Joe è ancora Joe. Non ha imparato che non può continuare a cercare la prossima persona a cui attaccare le sue speranze e i suoi sogni in quel modo. Sembra chiaro che sta cadendo in vortice senza ritorno. Non posso dire che sappiamo esattamente cosa sarebbe una terza stagione, ma posso dire che le cose non andranno bene per Joe.

Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

LEGGI ANCHE – You 2 – La stagione che ci ha mostrato un Joe diverso. Forse