in ,

X-Files 11 – Nuove anticipazioni dai protagonisti e dal creatore Chris Carter: tutti i dettagli!

L’undicesima stagione di X-Files, che sarà composta da dieci episodi, non andrà in onda prima del 2018,  ma grazie al giornalista e fondatore di TVLine Michael Ausiello possiamo gustarci qualche nuova anticipazione. Ausiello ha riportato le domande dei fan allo storico creatore di X-Files e showrunner dell’undicesima stagione Chris Carter e ai protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson.

Non proseguire con la letture se non si desiderano anticipazioni di alcun tipo.

La prima domanda ad avere risposta è se riusciremo a vedere William, il figlio di Mulder e Scully, in questa nuova stagione e, in caso fosse così, a quale dei genitori assomiglierà maggiormente.

Ausiello ha commentato così:

Sì, lo vedremo. Quando li ho torturati [Duchovny e Anderson] sul palco del New York Comic-Con, all’inizio di questo mese, David Duchovny e Gillian Anderson sono stati sfuggenti in merito all’identità del bambino, ma subito dopo il panel sono stati un po’ più disponibili. La Anderson mi ha detto che l’attore (il cui nome non è ancora stato annunciato) “sembra un normale ragazzino” e, quando ho chiesto a chi assomigliasse, Duchovny mi ha dato questo criptico indizio: “Assomiglia a due persone che non sono Mulder e Scully. E quando rileggerete questa frase [dopo aver visto l’epispdio] capirete.”

Ha poi riportato un’affermazione di Chris Carter che ha provato a fare luce su una perplessità dei fan riguardo alcune immagini del nuovo trailer, in cui si potrebbe supporre che Langley sia vivo.

Per rinfrescarvi la memoria potete vedere di seguito il trailer dell’undicesima stagione di X-Files:

È Langley… ma potrebbe non essere Langley. Non siamo certi del modo attraverso cui si è manifestato. Gestiremo la cosa in un modo nuovo e diverso rispetto al ritorno [de I Pistoleri Solitari] avvenuto nella scorsa stagione.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la nuova stagione, sappiamo solamente che è prevista per il 2018 e che dei 10 episodi che la compongono, 8 saranno indipendenti e i rimanenti 2 saranno dedicati alla mitologia.

Leggi anche – X-Files: i 12 episodi più divertenti e profondi

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Modern Family

Modern Family 9×04 – Una lezione di amicizia

Atrium Tv

Atrium Tv, Peter Dinklage e Charles Dance da attori di Game of Thrones a produttori. Tutti i dettagli!