Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor, Morgan ancora contro gli ex colleghi: «Sono una congrega. Una fratellanza. Una confraternita»

X Factor, Morgan ancora contro gli ex colleghi: «Sono una congrega. Una fratellanza. Una confraternita»

Morgan, intervistato dalla trasmissione Striscia la Notizia, attacca ancora gli ormai ex colleghi di X Factor.

La questione non è ancora rientrata e gli strascichi si portano avanti da giorni: l’allontanamento di Morgan da X Factor ha generato una lunga serie di attacchi e contrattacchi da ambo le parti. Avevamo già parlato delle repliche di Morgan a proposito del video in cui lo si vedeva litigare apertamente con Ambra Angiolini e degli scambi di accuse tra l’ex giudice e Fedez. Non è ancora tutto: Morgan, infatti, è tornato sulla vicenda X Factor e ha parlato delle dinamiche tra i colleghi della trasmissione. Intervistato dalla trasmissione Mediaset Striscia la Notizia, il cantautore è stato molto netto: “Il gioco dei ruoli è che hanno pezzi dei dischi reciproci. Poi c’è la Siae, i diritti d’autore, le edizioni, hanno direttori artistici in comune. Sono una cricca. Una congrega. Una fratellanza. Una confraternita“.

Nel corso della stessa intervista, Morgan si lascia andare a ulteriori considerazioni sul tema: “Onestamente ero in vantaggio e gli altri mi pativano. Se mi avessero lasciato fare anche le cose con scenografie normali, come loro, credo che la partita sarebbe stata giocata in modo leale, quindi avrei vinto. Invece hanno dovuto zavorrarmi. Certo che c’era uno scontento. Mi sono anche innervosito. Poi hanno sbattuto fuori tutti i miei artisti e mi han lasciato lì con le mani in mano. E allora c’è stato il colpo di teatro”.


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Morgan conclude così: “È meglio essere stato estromesso, perché non mi piaceva come stavano andando le cose. Mi hanno fatto un favore“.

Questione chiusa? No, affatto: secondo quanto affermato nelle ultime ore da Fiorello, esisterebbe infatti la clamorosa possibilità che Morgan possa addirittura partecipare all’ultima puntata di X Factor. A proposito di colpi da teatro, dopo tutto quello che è stato detto sarebbe indubbiamente un plot twist da manuale.