Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 2023, torna Morgan! Ecco la giuria completa

X Factor 2023, torna Morgan! Ecco la giuria completa

X Factor 2023 ci sarà e tornerà in prima serata su Sky in autunno. Questa è la prima notizia importante, dato che il contratto del talent era in scadenza ed è stato trovato un accordo con Freemantle per rinnovare l’accordo. Merito degli ascolti della scorsa stagione, che è riuscita a rinverdire un format che aveva faticato nelle precedenti edizioni. X Factor tornerà sui nostri schermi, quindi, e lo farà con una stagione che si preannuncia scoppiettante sin dall’inizio dati i nomi della giuria annunciati da ‘Il Messaggero’. Una giuria che garantirà al talent il giusto mix tra competenza dei giudici e potenzialità dello show a livello televisivo.

Squadra che vince non si cambia, ma con qualche piccola modifica: il successo della scorsa edizione ha fatto sì che venisse confermato quasi in blocco il cast di giudici che abbiamo visto protagonisti nell’edizione precedente, a X Factor 2022: innanzitutto come conduttrice di X Factor 2023 dovrebbe essere confermata Francesca Michielin, che si è cimentata nel nuovo ruolo con grande professionalità crescendo puntata dopo puntata. Per quanto riguarda la giuria, invece, stando a quanto riportato da Il Messaggero dovrebbero essere confermati tre giudici dello scorso anno: largo nuovamente quindi a Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

La novità di quest’anno, rispetto al precedente, sarà quindi rappresentata dal grande ritorno di Morgan, già protagonista di molte edizioni di X-Factor negli anni scorsi e che durante l’edizione passata era già tornato come ospite: Morgan prenderà il posto di Rkomi, unico giudice non confermato tra quelli che abbiamo visto a X Factor 2022. Prepariamoci quindi a una nuova edizione di X Factor col botto: con un cast del genere non potrebbe essere altrimenti, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione di X Factor Italia.

X Factor 2022, Beatrice Quinta sul suo rapporto con Rkomi: lui la snobba, lei “Ne trovo un altro”