Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 23, primo scontro tra Fedez e Morgan ancor prima di iniziare: «Spero arrivi in orario»

X Factor 23, primo scontro tra Fedez e Morgan ancor prima di iniziare: «Spero arrivi in orario»

X Factor 23 deve ancora iniziare, ma già preannuncia scintille. Il noto talent Sky arriverà sui nostri schermi a Settembre con la nuova edizione, ma a breve cominceranno già le audizioni per la nuova stagione. E’ tempo di tornare al lavoro quindi per il team di X Factor, che di recente è stato definitivamente ufficializzato: un team che vedrà la conferma di Francesca Michielin alla conduzione e altre conferme al banco dei giudici, ovvero quelle di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico (che è stato confermato all’ultimo, dopo varie voci che volevano Lazza o Tananai al suo posto) e Fedez, con Rkomi che invece esce di scena per lasciare il posto a un grande e attesissimo ritorno, quello di Morgan.

Un ritorno che ha fatto subito discutere, come prevedibile, con l’eccentrico artista che aveva in precedenza dichiarato di tornare in trasmissione solo per soldi, e che continua a far discutere anche oggi dopo il primo scontro tra lui e Fedez. In riferimento al discusso ritorno di Morgan a X Factor, Fedez ha dichiarato: “Spero solo che sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché in passato non è mai stato così”.

La risposta di Morgan, come ampiamente preventivabile, non si è fatta attendere e come sempre l’artista – già giudice di X Factor in molte delle precedenti edizioni, e già compagno di banco di Fedez nel noto programma – non le ha mandate a dire: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”.

Un botta e risposta che ci restituisce immediatamente la misura di quel che dovrebbe essere X Factor 23: una stagione che si preannuncia scoppiettante, in tutti i sensi.