Cos’è successo quando, giunta a Venezia 81, a Winona Ryder è stato chiesto dai fotografi di togliere gli occhiali da sole?
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Winona Ryder e Jenna Ortega sono arrivate a Venezia per la presentazione di Beettlejuice Beettlejuice, assieme al resto del cast e al regista Tim Burton. Durante il momento dedicato alla posa e agli scatti, alcuni fotografi hanno cominciato a chiedere all’attrice Winona Ryder di scoprire il proprio volto. L’attrice, infatti, indossava dei grossi occhiali da sole, e al fine di ottenere “scatti migliori” è arrivata la richiesta indiscreta da parte dei fotografi. Dalla folla, infatti, si sente chiaramente la frase “without sunglasses, without sunglasses, Winona!” (“senza occhiali, senza occhiali, Winona”) ripetuta in maniera piuttosto insistente.
La reazione di Winona alla richiesta dei fotografi, ma soprattutto la reazione di Jenna Ortega
L’attrice, a un certo punto e dopo averci visibilmente provato, non è più riuscita a ignorare le richieste dei giornalisti. Con Winona Ryder, in quel momento, c’era Catherine O’Hara e soprattutto Jenna Ortega, che diverrà protagonista attiva del siparietto. Proprio mentre Winona sta infatti per cedere, e porta la mano al volto per assecondare la richiesta dei giornalisti e togliere gli occhiali da sole, interviene Jenna Ortega. La giovane protagonista di Mercoledì (qui tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione) la ferma, e dal labiale si leggono le sue parole: “no, non sei tenuta a farlo“. L’espressione di Jenna Ortega è un misto tra l’apprensivo e l’autoritario, con l’intento appunto di “proteggere” la collega. Ecco qui di seguito il video dell’accaduto sul profilo Instagram Entertainmenttonight:
Un gesto molto bello quello di Jenna Ortega nei confronti di Winona Ryder, che dimostra anche il forte rapporto che le due attrici hanno instaurato grazie alla recente collaborazione. Noi vi lasciamo con una lista di 7 curiosità su Winona Ryder, un’attrice dalle mille vite artistiche.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






