in ,

Sta per arrivare uno spin-off di Willy il Principe di Bel Air

Willy il Principe di Bel Air

Di Will Smith si possono dire tante cose, ma di certo non si può dire che se ne stia con le mani in mano. In un modo o nell’altro, dal momento in cui Willy il Principe di Bel Air lo ha lanciato nella sua carriera d’attore, Will Smith è sempre stato presente sul grande schermo, e non solo.

Poco tempo fa avevamo parlato della linea di abbigliamento ispirata a Willy il Principe di Bel Air lanciata dall’attore. Evidentemente questa non era l’unica sorpresa riservata ai nostalgici della famosissima serie degli anni ’90, perché c’è un’altra novità in arrivo.

Will Smith ha recentemente confermato che è in lavorazione uno spin-off di Willy il Principe di Bel Air. A occuparsene è al Westbrook Media, studio di proprietà di Smith stesso e di sua moglie Jada Pinkett Smith. Il lavoro sullo spin-off è appena cominciato, quindi ci sono ancora pochi dettagli definiti e ancor meno è noto al riguardo. Si sa che l’intenzione è di riprendere lo spirito della serie originale dando un taglio moderno alla storia.

willy il principe di bel air

Già da anni si pensava alla possibilità di una reunion , ma dopo la morte di James Avery, che interpretava lo zio di Willy, Phil Banks, la possibilità era stata definitivamente messa da parte.

Uno spin-off sembra quindi la ragionevole alternativa, dando la possibilità a chi lo vorrà di prendervi parte, e anche di far rivivere quei personaggi a cui tanto ci siamo affezionati ancora una volta. Potremo così scoprire che ne è stato di Willy, il cui futuro non era chiaro alla fine della serie.

La nuova serie seguirà le orme della precedente? Vedremo magari un figlio di Willy ospitato da Carlton, o viceversa? O sarà una storia totalmente diversa? E voi, siete curiosi di scoprirlo?

Leggi anche: I 5 migliori episodi di Willy il principe di Bel-Air

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

how i met your mother

15 grandi Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Amazon Prime Video

The Walking Dead: restiamo umani