Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Willy il Principe di Bel-Air: il cast originale si riunisce per un episodio speciale!

Willy il Principe di Bel-Air: il cast originale si riunisce per un episodio speciale!

HBO Max sta riportando insieme il cast di Willy il Principe di Bel-Air per un episodio speciale sulla propria piattaforma.
La popolarissima sitcom della NBC è terminata 24 anni fa dopo ben sei stagioni, consolidandosi come simbolo della cultura pop degli anni ’90 per il suo stile e il suo umorismo. Lo show è anche noto per aver contribuito a lanciare la carriera di attore di successo di Will Smith.

Willy il Principe di Bel-Air ha debuttato nel 1990 e ha seguito Smith come una versione romanzata di se stesso, un adolescente di West Philadelphia che viene mandato a vivere con la ricca zia, zio e cugini a Beverly Hills. L’attore ha recitato al fianco di Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks, alias zia Viv), Karyn Parson (Hilary Banks), Tatyana M. Ali (Ashley Banks) e il defunto James Avery nel ruolo di Philip Banks, alias zio Phil. Lo show è stato amato non solo per i suoi personaggi e le trame esilaranti, ma per alcuni dei suoi momenti emotivi e argomenti seri che hanno risuonato anche molto tempo dopo la fine della serie.

willy il principe di bel air

Secondo TVLine, il cast tornerà questo autunno per celebrare il 30° anniversario dalla prima messa in onda. Lo speciale della reunion è “uno speciale senza copione che guarda indietro alla serie e all’impatto culturale che ha avuto sin dal suo debutto“.
I membri del cast includono Smith, Ribeiro, Reid, Ali, Parsons, DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Joseph Marcell (Geoffrey). Prodotto da Smith’s Westbrook Media, la reunion è prevista per il 10 settembre e la premiere è prevista per il Giorno del Ringraziamento; Marcus Raboyis dirigerà lo speciale.

Lo speciale è una notizia entusiasmante per i fan di Willy il Principe di Bel-Air, ma questa non è la prima volta che il cast è apparso insieme dalla fine della serie. Ad aprile, si sono riuniti in virtuale per lo show Snapchat di Smith, Will At Home. Dato che la serie televisiva è una delle sitcom più popolari degli anni ’90, i fan si sintonizzeranno senza dubbio per guardarla e probabilmente attireranno più traffico e abbonati per HBO Max. Mentre lo speciale sarà purtroppo senza l’amata Avery, morta nel 2013, sarà comunque bello vedere la famiglia Banks di nuovo insieme in tv per celebrare la memorabile sitcom.

LEGGI ANCHE: The West Wing: il cast ORIGINALE si riunisce per un episodio speciale!