Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Willy il Principe di Bel-Air: la casa della serie è ora disponibile su AirBnb!

Willy il Principe di Bel-Air: la casa della serie è ora disponibile su AirBnb!

Chi vuole essere il principe di Bel-Air? Da oggi è possibile soggiornare nella stratosferica villa utilizzata per le riprese di Willy il Principe di Bel-Air.

Grazie a AirBnb e per la prima volta in assoluto è possibile rivivere per un giorno (o meglio una notte) le avventure di Willy a casa degli zii di Los Angeles. Dopo 30 anni dalla messa in onda della serie con protagonista Will Smith, la villa di Bel-Air rimane ancora iconica per tantissimi spettatori.

Per chi deciderà di affittarla ci saranno speciali vantaggi come l’essere accolti da un Dj Jazzy Jeff virtuale e un concierge in carne e ossa. Si potrà avere libero accesso al guardaroba del giovane Willy e ammirare le sue mitiche Air Jordan. Inoltre per tutto il soggiorno ci saranno gustosi pasti gratuiti serviti su piatti d’argento come nella migliore tradizione della serie.

Sul sito di AirBnb la villa è promossa da una simpatica descrizione fatta da niente di meno che Willy in persona. Il principe consiglia tutti i posti speciali della casa per vivere la bella vita californiana.

Gli speciali consigli di Willy

La mia camera da letto (ottima per i sonnellini), un bagno completo (ottimo per cantare qualche rima sotto la doccia), la zona piscina (ottima per i tuffi), un salotto all’aperto e la sala da pranzo stanza (ottima per mangiare ovviamente).

Willy il principe di bel-air

Will Smith ha scherzato su questo straordinario evento postando su Instagram un selfie con Dj Jazzy Jeff davanti alla tanto amata casa.

OOOO !! Pensate che dovremmo affittare la casa di @freshprince ?? Lo stiamo facendo con la squadra di @airbnb !! # FreshPrince30th

https://www.instagram.com/p/CFGQVVhnY-B/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricordiamo che Peacock ha in programma un reboot di Willy il Principe di Bel-Air. Quindi lo show tornerà molto presto per almeno due stagioni.

LEGGI ANCHE – Willy il principe di Bel-Air, in programma due stagioni reboot per Peacock