Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

È morto il chitarrista Wilko Johnson, attore che ha recitato in Game of Thrones, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. A lasciarci sono stati anche Nicki Aycox di Supernatural e Jason David Frank, il Tommy Oliver dei Power Rangers. Inoltre, Gary Oldman sta pensando di abbandonare la recitazione e Chris Hemsworth ha deciso di mettere in pausa la propria carriera.

È MORTO IL CHITARRISTA WILKO JOHNSON, ERA ILYN PAYNE IN GAME OF THRONES

Wilko Johnson è purtroppo deceduto il 21 novembre, all’età di 75 anni.

La notizia ufficiale è arrivata dall’account dell’attore di Game of Thrones il 21 novembre: “Questo è l’annuncio che non avremmo mai voluto fare, e lo facciamo con il cuore molto pesante: Wilko Johnson è morto. Si è spento a casa lunedì 21 novembre. Grazie per aver rispettato la privacy della famiglia in questo momento molto triste. Rip Wilko Johnson

GARY OLDMAN POTREBBE RITIRARSI DALLA RECITAZIONE PROSSIMAMENTE

Secondo Deadline, durante un’intervista con il Times of London, Gary Oldman avrebbe affermato di essere pronto a ritirarsi dalla recitazione. Queste le parole dell’attore:

“Ho avuto una carriera invidiabile, ma le carriere tramontano e ho altre cose che mi interessano al di fuori della recitazione. Quando sei giovane pensi che riuscirai a fare tutte queste cose – per esempio, leggere quel libro – poi gli anni passano. L’anno prossimo avrò 65 anni, i 70 sono dietro l’angolo. Non voglio essere attivo a 80 anni. Sarei molto felice, onorato e privilegiato di uscire di scena nei panni di Jackson Lamb [il suo personaggio in Slow Horses] – e poi appenderei il tutto al chiodo”

HUNTERS 2 SARÀ L’ULTIMA STAGIONE DELLO SHOW DI PRIME VIDEO

Il creatore della serie David Weil ha purtroppo affermato che la seconda stagione della serie sarà anche l’ultima. A tal proposito, ha voluto affermare: “Questo show è un rischio enorme. Lo abbiamo sempre saputo. Quindi penso che vedrete lo stesso spirito di Hunters, la stessa ferocia, la stessa assunzione di rischi, la stessa narrazione rumorosa e maliziosa nella seconda stagione”

NICKI AYCOX: L’ATTRICE DI SUPERNATURAL È MORTA A 47 ANNI

L’attrice e musicista statunitense che ha prestato il volto al personaggio di Meg Masters in Supernatural si è purtroppo spenta lo scorso 16 novembre, lasciando il marito Matt Raab e due figli.

La causa della morte non è stata resa nota, ma a confermare il triste evento è stata la cognata Susan Raab Ceklosky, che in un post su Facebook ha scritto:  “La mia bella, intelligente, fiera, incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, Nicki Aycox Raab, è morta ieri con mio fratello, Matt Raab, al suo fiancoEra decisamente una combattente e tutti quelli che la conoscevano l’amavano

È MORTO JASON DAVID FRANK, IL TOMMY OLIVER DEI POWER RANGERS

L’attore, noto per il ruolo di Tommy Oliver nella serie Mighty Morphin Power Rangers, che andò in onda dal 1993 al 1996, e per altri show del franchisee Power Rangers, è stato ritrovato morto tra il 19 e il 20 novembre a Houston.

La causa della morte non è stata ancora rivelata ufficialmente, sebbene l’ipotesi del suicidio sia la più accreditata, come rivelano alcune fonti vicine all’attore. 

XAVIER DOLAN VUOLE SMETTERE DI FARE FILM: “NON VOGLIO PIÙ FARE QUESTO LAVORO. SONO STANCO”

In un’intervista per Le Journal de Montreal, Xavier Dolan ha affermato di volersi prendere una pausa (molto probabilmente definitiva) dalla recitazione. Ha infatti sostenuto:

Ma allo stesso tempo, non voglio più fare questo lavoro. Sono stanco. Siamo nel 2022 e il mondo è cambiato drasticamente. Io, in quel mondo, non sento più necessariamente il bisogno di raccontare storie e di relazionarmi

CHRIS HEMSWORTH SCOPRE DI AVERE IL GENE DELL’ALZHEIMER: STOP ALLA RECITAZIONE

Durante le riprese di Limitless, Chris Hemsworth si è sottoposto a una serie di analisi genetiche per sapere cosa gli riserva il futuro e ha scoperto di avere il gene dell’Alzheimer. L’attore ha voluto sottolineare che non si tratta di una diagnosi, ma che è comunque motivo di preoccupazione. Ha inoltre affermato:

La mia preoccupazione è stata quella di non voler manipolare la cosa e drammatizzarla in modo eccessivo, facendola diventare una sorta di buffa presa di empatia, o qualsiasi altra cosa, per intrattenere il pubblico