Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » What/If: arriva il trailer della nuova Serie Tv Netflix con Renée Zellweger

What/If: arriva il trailer della nuova Serie Tv Netflix con Renée Zellweger

Netflix vuole proprio viziarci in questo periodo e ci sta regalando tante serie tv per rallegrare questo maggio molto piovoso (scopri qui quali sono le date delle nuove uscite). In questi giorni è stato infatti pubblicato il trailer di un nuovo show che sarà distribuito dalla piattaforma di streaming dal 24 maggio, What/If. Questa serie è un thriller neo-noir ambientato al tempo dei social network e ha nel cast l’attrice premio Oscar Renée Zellweger, conosciuta dai più per aver vestito i panni dell’iconico personaggio di Bridget Jones.

What/If

In What/If però l’attrice ci farà dimenticare il ruolo che l’ha resa celebre e reciterà un personaggio meno solare e molto più cattivo.

Sarà infatti Anne, una ricca donna che offrirà il suo aiuto a Lisa, finanziando la sua società. Ma chiederà un grande sacrificio in cambio: Anne dovrà passare una notte da sola con suo marito. Quando Lisa accetterà, innescherà però un vortice di sofferenza e rimorso che colpirà tutti loro. Nel cast insieme a Renée Zellweger troviamo anche Jane Levy di Suburgatory che vestirà i panni della protagonista mentre l’ex attore di Glee (leggi qui quali sono i 5 episodi catastrofe di questo show di Ryan Murphy) Blake Jenner sarà suo marito.

What/If

Ma nella nuova serie targata Netflix troveremo anche Dave Annable (Brothers & Sisters), Samantha Ware (Glee), Keith Powers(Famous in Love), Daniella Pineda (The Detour), Juan Castano (Shades of Blue) e John Clarence Stewart (Luke Cage). Tra i produttori invece ci sono Melissa Loy e Alex Gartner, ma vi farà piacere sapere che a scrivere la sceneggiatura è stato Mike Kelley che, dopo averci regalato Revenge, vuole tornare a stupirci con un nuovo show.

Abbiamo un cast pieno di grandi nomi, una trama interessante e Mike Kelley: le premesse per un’ottima serie tv ci sono tutte! Non vediamo quindi l’ora di iniziare a guardare What/If dal 24 maggio!

Leggi anche – Netflix, le 10 serie tv più viste ad Aprile in Inghilterra e Irlanda