in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

westworld

Come ogni settimana le brutte notizie sulle serie tv ci colpiscono all’improvviso. E alcune di esse sono proprio un fulmine a ciel sereno. Nello specifico, questa settimana la parola protagonista è cancellazione: sembra infatti che le varie produzioni abbiano deciso di porre la parola fine su diverse serie tv. Il destino di altre, invece, è ancora incerto. E non promette nulla di buono. Iniziamo però da una brutta notizia che colpirà i fan di Westworld.

WESTWORLD: LA TERZA STAGIONE IN RITARDO

I grossi incendi che hanno colpito la California qualche mese fa hanno coinvolto anche il set di Westworld. La produzione ha così dovuto gestire questo imprevisto e trovare un nuovo luogo per le riprese della terza stagione. Uno degli attori protagonisti, Ed Harris, ha dichiarato che le riprese inizieranno probabilmente a giugno di quest’anno. Finiranno a fine 2019, quindi rischieremo di vedere la terza stagione solo nel 2020.

Per leggere tutte le dichiarazioni in merito all’uscita dei nuovi episodio di Westworld, clicca qui!

westworld

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

10 grandi attori delle Serie Tv che sono esplosi dopo i 40 anni

serie tv

Il rinnovo di Charmed e degli show Arrowverse ci racconta qualcosa di interessante sulla nostra società