Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Come ogni settimana le brutte notizie sulle serie tv ci colpiscono all’improvviso. E alcune di esse sono proprio un fulmine a ciel sereno. Nello specifico, questa settimana la parola protagonista è cancellazione: sembra infatti che le varie produzioni abbiano deciso di porre la parola fine su diverse serie tv. Il destino di altre, invece, è ancora incerto. E non promette nulla di buono. Iniziamo però da una brutta notizia che colpirà i fan di Westworld.
WESTWORLD: LA TERZA STAGIONE IN RITARDO
I grossi incendi che hanno colpito la California qualche mese fa hanno coinvolto anche il set di Westworld. La produzione ha così dovuto gestire questo imprevisto e trovare un nuovo luogo per le riprese della terza stagione. Uno degli attori protagonisti, Ed Harris, ha dichiarato che le riprese inizieranno probabilmente a giugno di quest’anno. Finiranno a fine 2019, quindi rischieremo di vedere la terza stagione solo nel 2020.
Per leggere tutte le dichiarazioni in merito all’uscita dei nuovi episodio di Westworld, clicca qui!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






