in ,

Westworld, prime immagini della seconda stagione e un nuovo trailer in arrivo presto

Westworld

La HBO presenterà un trailer della seconda stagione di Westworld durante il Super Bowl questo fine settimana. Per annunciarlo ha rilasciato una nuova immagine e un teaser. La prima stagione di Westworld si è rivelata fenomenale per HBO. Non solo le sue valutazioni sono state eccellenti, ma i consensi da parte della critica e la dedizione dei fan ne hanno fatto un potenziale successore sia per Lost che un degno concorrente di Game of Thrones (sempre della HBO). È passato più di un anno da quando la prima stagione si è conclusa con un enorme cliffhanger. Non dovremmo aspettare tanto per questa seconda stagione.

Westworld vuole essere ancora più grande e ambizioso nella sua seconda stagione. Le trame lasciate aperte sono moltissime (Dolores che spara a Ford è una di queste). Inoltre, durante un’intervista Nolan riferendosi al quarto episodio della seconda stagione ha detto: mia moglie (riferendosi a Lisa Joy) lo ha trasformato in un bagno di sangue. Secondo la EW la HBO ha acquistato uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl del 4 febbraio per trasmettere il nuovo trailer della seconda stagione di Westworld.

Westworld

Il trailer stesso è stato diretto dal co-creatore di Westworld Jonathan Nolan e, a quanto riferito, include filmati che non fanno parte della riprese attuali. Insieme a questo annuncio, EW ha la prima immagine ufficiale della seconda stagione di Westworld, quella che avete appena visto sopra. Nel frattempo per stuzzicare il cuore dei fan, dall’account Twitter della Serie Tv arriva un piccolo promo che vi stiamo per mostrare.

La menzione a Ford coinvolto nella narrativa potrebbe significare che verrà creata una versione host di Ford per far sembrare che nulla sia cambiato. Oppure, forse la seconda stagione giocherà di più con il tempo e ci mostrerà Ford in passato. In ogni caso, questa stagione dovrebbe fornire maggiori informazioni su Delos e quanto sono disposti ad andare oltre per mantenere i propri clienti nell’oscurità.

https://twitter.com/WestworldHBO/status/959457404332032000

Forse con il nuovo trailer ci sveleranno anche la data ufficiale della messa in onda di Westworld, speriamo!

LEGGI ANCHE – Westworld: La Serie Tv piace più del film, e non è mai così scontato

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

sherlock

Come la droga ha influenzato le scelte di questi personaggi

Mozart in the Jungle

Mozart in The Jungle – Svelata la data della première della quarta stagione!