Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld 4, Jeffrey Wright rivela: «Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto»

Westworld 4, Jeffrey Wright rivela: «Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto»

Westworld 4 è attesa dai fan della serie in tutto il mondo, anche se molti spettatori pensano che abbia sacrificato la sua poesia per piacere a tutti. La trama complessa e non lineare, con colpi di scena (qui la classifica dei 5 colpi di scena più destabilizzanti), è ciò che ha aiutato il successo della serie, ma ha portato alla perdita di alcuni spettatori (qui puoi recuperare il nostro Westworld for Dummies).

In attesa di vedere gli episodi della quarta stagione, possiamo scoprire qualche cosa in più grazie alle interviste degli attori. In una intervista recente Jeffrey Wright, interprete di Bernard Lowe, ha svelato qualche piccolo dettaglio sulla prossima stagione.

Westworld 4 sarà più di quel che ci aspettiamo, dice Jeffrey Wright

In una recente intervista con Deadline, Jeffrey Wright ha fornito alcuni aggiornamenti su Westworld 4 e alcuni dettagli di quel che c’è in serbo per il suo personaggio, Bernard.

L’attore ha detto:

“Abbiamo concluso le riprese lo scorso dicembre, ma non so ancora quando la serie arriverà sullo schermo. La quarta stagione sarà più del Westworld che vi aspettate e approfondirà di più alcune questioni e tecnologiche che saranno familiari agli utenti. Sarà eccitante. Non so quando andrà in onda, ma sarà nei prossimi mesi sicuramente.”

In merito a Bernard ha rivelato:

“Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto. La lotta continua e Bernard è proprio lì al centro. Sarà divertente.”

In una precedente intervista, sempre per Deadline, Lisa Joy, co-creatrice insieme a Jonathan Nolan, ha svelato la presenza di “nuovi mondi”:

“Vedrete nuovi mondi che io ritengo molto molto divertenti e vedrete anche chi ho rapito da Reminiscence, in modo divertente”, ha detto, facendo riferimento al suo film per la HBO.

La terza stagione di Westworld si è conclusa nel maggio del 2020. La quarta stagione ha avuto ritardi a causa del Covid-19 e non ci sono stati aggiornamenti in merito.

Westworld va in onda sulla HBO dal 2016. La prima stagione ci ha portato nel futuristico parco divertimenti a tema Wild-West, popolato da androidi animatronici noti come host. Le stagioni successive si sono espanse al di fuori di questo parco. La terza stagione si è svolta fuori dal parco divertimenti, poiché gli host, raggiunta la coscienza di sé, si sono integrati in una società distopica dominata da un’intelligenza artificiale onnisciente chiamata Rehoboam.

Nel cast della serie abbiamo visto attori di grande talento e fama, tra cui Evan Rachel Wood (interprete di Dolores), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Thandie Newton (Maeve Millay), Ed Harris (l’Uomo in Nero), Jimmi Simpson (William), Aaron Paul (Caleb) e Vincent Cassel (Engerraund Serac).

Speriamo di scoprire presto di più sulla nuova stagione!

Leggi anche – Westworld 4: 5 questioni irrisolte che dovranno essere risolte nella quarta stagione