Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Mano di Wednesday conquista le strade di New York, ma non è tutto per questa settimana. Secondo Jenna Ortega Mercoledì ed Enid sono la coppia perfetta, mentre Netflix ha ufficialmente annunciato la seconda stagione di Ginny & Georgia.

LADY GAGA OMAGGIA LA SERIE TV MERCOLEDÌ SU SPOTIFY

Lady Gaga ha voluto omaggiare una delle scene più iconiche di Mercoledì inserendola in un canvas di Spotify. I canvas, per coloro che non lo sapessero, sono quei brevi video che vengono mandati in loop su Spotify durante la riproduzione di alcune canzoni.

La canzone su cui la protagonista danza durante il ballo è infatti proprio Bloody Mary di Gaga, che è contenuta nell’album Born This Way e risale almeno a 11 anni fa. 

RINGS OF POWER – ANNUNCIATI NUOVI ATTORI PER LA SECONDA STAGIONE

Il cast della seconda stagione di Rings of Power si sta definendo, e Deadline ha annunciato in anteprima che avremo modo di vedere Gabriel Akuwudike (Hanna)Yasen ‘Zates’ Atour (The Witcher), Ben Daniels (Jupiter’s Legacy), la nuova arrivata Amelia KenworthyNia Towle (Persuasion) e Nicholas Woodeson (Silent Witness). Per il momento non è stato ancora svelato a quali personaggi daranno il volto.

Nei nuovi episodi, avrà inoltre luogo un recast: Sam Hazeldine prenderà il posto di Joseph Mawle e interpreterà il leader degli Orchi, Adar.

VERRÀ REALIZZATO UN REMAKE SUDAFRICANO DI JANE THE VIRGIN

Jane the Virgin è stata distribuita dal colosso dello streaming Netflix a partire dal 2015, e ora sembra proprio che sarà oggetto di un nuovo remake sudafricano. La casa di produzione Propagate ha infatti concesso i diritti per la realizzazione di un nuovo show che sarà prodotto da Alta Global Media. La storia, secondo le prime indiscrezioni, sarà incentrata su una donna zulu che rimane incinta per errore.

WEDNESDAY ED ENID SONO LA COPPIA PERFETTA, SECONDO JENNA ORTEGA

Una delle relazioni che abbiamo avuto modo di vedere in Wednesday e che ci ha colpiti maggiormente è sicuramente quella tra Mercoledì ed Enid.

Ad amare il rapporto tra le due, tuttavia, non siamo stati soltanto noi fan. La stessa Jenna Ortega ha infatti dichiarato:

“È così facile essere commossi da Emma Myers. Incredibilmente facile. È dolcissima, ed Enid è un raggio di Sole. E penso che tutto ciò sia spaventoso per Mercoledì, ed è proprio per questo che le piace. È molto facile essere in sintonia con lei, e penso che di conseguenza quella dinamica sia stata davvero naturale. Tutti conoscono sia quella persona super solare e sempre felice, che quella super oscura e deprimente. Quando le due si incontrano, c’è qualcosa di veramente bello e riconoscibile. Queste sono sempre le mie dinamiche preferite e credo che il tutto sia stato molto naturale”

WEDNESDAY – MANO CONQUISTA LE STRADE DI NEW YORK

Interpretata dalla mano del mago Victor Dorabantu, l’appendice che tutti noi abbiamo amato in Mercoledì è stata avvistata a girare a piede libero nella città di New York. Nei giorni scorsi è stato infatti pubblicato un video promozionale in cui la protagonista combina dei guai liberando Mano nella grande metropoli.

GINNY & GEORGIA: NETFLIX ANNUNCIA LA DATA D’USCITA DELLA 2A STAGIONE

Stavamo quasi per perdere le speranze, ma è ormai ufficiale: Netflix ha annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Ginny & Georgia. Nonostante le controversie e le accuse di razzismo, la serie in questione è stata apprezzata dalla maggior parte degli spettatori.

Possiamo dunque affermare che i nuovi episodi di Ginny & Georgia saranno rilasciati su Netflix il 5 gennaio 2023, quindi tra meno di un mese.

NOVITÀ IN ARRIVO NELL’UNIVERSO DI HARRY POTTER? IL CEO DI WARNER BROS INCONTRERÀ J.K. ROWLING

Non sappiamo ancora quali siano i progetti che verranno discussi da Warner Bros e J.K. Rowling, ma secondo alcune speculazioni tra le idee di HBO Max ci sarebbe proprio una serie ambientata a Hogwarts che godrebbe di un budget stellare di ben dieci milioni di dollari. Tuttavia, almeno per adesso, non abbiamo alcuna conferma a riguardo.

Le possibilità sono davvero tante, quindi non vediamo l’ora di saperne di più.