Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Wednesday – Mano conquista le strade di New York [VIDEO]

Wednesday – Mano conquista le strade di New York [VIDEO]

Gli appassionati della Famiglia Addams ricorderanno la presenza di Mano sin dall’opera originale di Charles Addams. Nella celebre serie televisiva La Famiglia Addams del 1964, Mano appariva come un avambraccio disincarnato, mentre nel film dal medesimo nome del 1991 la creatura diventava una mano disincarnata. L’ultima apparizione del simpatico “animale domestico” sullo schermo è avvenuta nella serie della piattaforma streaming Netflix, dal titolo Wednesday, in cui ha accompagnato il personaggio principale, interpretato da Jenna Ortega, nel corso degli episodi.

Mano è stata avvistata a New York, insieme a Mercoledì Addams di Wednesday

Interpretata dalla mano del mago Victor Dorabantu, l’espressiva appendice è stata inviata da Gomez (Luis Guzmán) per vegliare su Wednesday durante il suo periodo a scuola ed è diventata la sua fidata e silenziosa spalla nel corso della serie televisiva. Lo streamer nei giorni scorsi ha pubblicato un esilarante video promozionale in cui Mercoledì combina altri guai liberando Mano a New York, dando vita a numerose interazioni divertenti:

La serie dello streamer si distingue dagli altri adattamenti della Famiglia Addams perché si concentra esclusivamente sulla figlia della famiglia, mentre gli altri membri del clan Addams hanno ruoli minori. L’inclusione di Mano come presenza costante con la protagonista ha fornito una presenza familiare agli spettatori e un compagno al personaggio mentre si adattava alla vita alla Nevermore Academy, senza spostare l’attenzione dalla storia di Mercoledì.

L’amico a cinque dita è stato messo in pericolo quando è stato accoltellato e lasciato appeso al muro della sua stanza. Fortunatamente, non è stato incluso tra le morti del finale di stagione, poiché lo zio Fester (Fred Armisen) è riuscito a salvargli la “vita” e Mercoledì ha aggiunto un altro punto alla collezione.

Anche se Wednesday non è ancora stata rinnovata per la seconda stagione, la serie tv sembra una probabile candidata al rinnovo grazie alla sua popolarità dopo l’uscita della scorsa settimana, che ha persino battuto il record di ore di visione globale di Stranger Things durante la settimana di apertura. Per la seconda stagione di Wednesday, è stato lasciato intendere che le relazioni con i suoi amici e con la sua famiglia saranno esplorate in modo più approfondito, aprendo la porta a un maggior numero di minuti di schermo per i membri della famiglia consolidata e per quelli che non sono ancora apparsi nello show, come la nonna e il cugino Itt. Con l’inclusione di ulteriori elementi nella seconda stagione, ci si può aspettare che Mano sia ancora una volta molto presente, e forse le sue origini e la sua storia potrebbero essere rivelate nella seconda stagione di Wednesday.

Le 4 Serie Tv mistery più intrippanti su Netflix