Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Virginia Raffaele ha un nuovo fidanzato, direttamente da Don Matteo 13

Virginia Raffaele ha un nuovo fidanzato, direttamente da Don Matteo 13

Virginia Raffaele è una delle attrici e comiche più amate della televisione italiana. I suoi personaggi sono iconici (anche se nell’ultima edizione di LOL – Chi Ride È Fuori Frank Matano e Fedez non hanno riconosciuto qualcuno di piuttosto importante), le sue imitazioni sono iconiche, e non sbaglia mai un colpo. Come già in molti sapranno, l’attrice ha preso parte di recente al reality di Amazon Prime Video LOL – Chi Ride È Fuori, ed è andata molto, molto avanti nella competizione. La vittoria tuttavia è arrivata per Maccio Capatonda, ma chi ha seguito questa nuova stagione sa bene che Virginia Raffaele si è battuta davvero fino alla fine. Sappiamo che una delle imitazioni più famose della comica nostrana (sulla quale potete trovare alcune curiosità molto interessanti proprio qui) è certamente quella di Belen Rodriguez, la quale ha anche detto la sua dopo essersi vista rappresentata nella seconda edizione di LOL – Chi Ride È Fuori (trovate maggiori dettagli in merito qui).

Oggi però Virginia Raffaele è protagonista per ragioni sentimentali. Sembra infatti che la giovane comica e attrice si sia fidanzata, con un attore che di recente è apparso anche in Don Matteo 13.

Facciamo un breve passo indietro. Non molto tempo fa Virginia Raffaele ha potuto raccontare della sua esperienza nella seconda stagione di LOL – Chi Ride È Fuori, e ha anche spiegato per quale motivo ha deciso di partecipare. Durante un’intervista per Il Corriere Della Sera, infatti, ha dichiarato: “Quando spieghi il format in due parole vuol dire che funziona: chi ride va fuori, finito. Era da tanto tempo che non facevo qualcosa in tv, è un’esperienza vera, di pancia, mi piace anche mostrare una parte umana. Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo“.

Nel corso della conferenza stampa, poi, Virginia Raffaele aveva parlato della sua esperienza durante il programma, dicendo: “È stata un’esperienza intensa. Solo chi è masochista va a LOL. Sapevo che sarei andata incontro a cose terribili. […] Qualche numero, lo prepari. Cerchi anche qualcosa che possa stupirti ma è un’arma a doppio taglio perché rischi di ridere tu per prima. Un comico non parte mai dal tormentone da pensare. Non è come una canzone dove crei il ritornello. […] Quel cretino di Michele Foresta mi ha messo in grande difficoltà. Anche Maria è stata un incubo trasformato in realtà. Appena guardo Maria, rido, senza offesa. Il mago, lo odio! Mi fa ridere anche quando è fermo“.

Proprio recentemente, però, è venuta alla ribalta anche la vita privata di Virginia Raffaele. L’attrice è stata recentemente paparazzata dal settimanale Oggi mentre era in compagnia del suo fidanzato, che sembrerebbe essere un famoso attore di teatro. Il fortunato risponde al nome di Thomas Santu, che gli appassionati di musical avranno già riconosciuto come Edward Lewis in Pretty Woman, spettacolo che è stato in tournée in Italia proprio in questi ultimi mesi. Thomas Santu avrebbe quindi ripreso un ruolo importante, ovvero quello che fu di Richard Gere nell’omonimo film. Ma non solo: negli ultimi mesi abbiamo visto l’attore anche in tv, nella tredicesima stagione di Don Matteo: è lui infatti l’interprete del colonnello Lucio Valenti. Siamo davvero molto felici per Virginia Raffaele, e non possiamo che augurarle il meglio.