Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, Belen Rodriguez reagisce all’imitazione di Virginia Raffaele

LOL – Chi ride è fuori 2, Belen Rodriguez reagisce all’imitazione di Virginia Raffaele

LOL – Chi ride è fuori 2 è riuscito a riunire i volti più versatili della comicità italiana tra cui Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti che hanno sfoderato i loro pezzi da novanta per far capitolare gli altri concorrenti presenti in gara. Ma LOL – Chi ride fuori 2 non è finita qui: è arrivata anche la puntata bonus! Correte a vederla se non volete perdervi ulteriori momenti divertenti dietro le quinte del prodotto Amazon Prime Video. Se LOL – Chi ride è fuori 2 ha decretato il suo vincitore anche noi con le nostre pagelle abbiamo voluto commentare il comedy show del momento. Sono stati tantissimi i momenti esilaranti, ma per problemi di spazio ne abbiamo raccolti solo 5.

Sicuramente Virginia Raffaele è stata protagonista di almeno uno di questi momenti con la sua imitazione a Belen Rodriguez (nel suo repertorio ormai da qualche anno). Infatti qualche anno fa la modella argentina aveva commentato il prima battuta le imitazioni della comica, in quell’occasione a Belen Rodriguez non piacque proprio l’omaggio di Virginia Raffaele e aveva dichiarato:

Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale. Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli la comica ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.

Questa volta sembra che le imitazioni di Virginia Raffaele abbiano avuto l’effetto opposto (ma non sui concorrenti di LOL che non si sono scomposti in una risata) e Belen Rodriguez ha tenuto a farlo sapere con delle stories su Instagram dove ridendo a crepapelle ha commentato: “Questi sono gli effetti di LOL – Chi ride è fuori“. Il repertorio di Viriginia Raffaele racchiude le imitazioni più divertenti a donne davvero illustri. In LOL – Chi ride è fuori 2 abbiamo avuto l’opportunità di assistere all’imitazione di Marina Abramović e a tante altre: la Raffaele si conferma un mostro di bravura, sempre e comunque.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori, Maccio e Ciro commentano il contratto della serie