Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il nuovo teaser di Vikings 5 è il caos

Il nuovo teaser di Vikings 5 è il caos

Verso la fine di gennaio, avevamo assistito al finale di mezza stagione di Vikings. Facendo il punto della situazione, abbiamo due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che i Vichinghi stanno per tornare, la brutta è che questa seconda parte di stagione non prevede nulla di buono. I figli di Ragnar Lothbrok, dopo la sua morte, si scontrarono per il potere. La battaglia si concluse con Ivar Senz’ossa che regnava supremo in Kattegat, mentre le forze della sua nemesi Lagertha erano lasciate in quello che sembrava uno stato piuttosto apocalittico.

Le cose sembrano essere sempre più sanguinose a Kattegat in un trailer esclusivo per il ritorno a novembre della serie, fortunatamente lo potrete vedere sotto. Mentre Lagertha è in fuga e Bjorn sembra stia tramando un contrattacco sul suo fratellastro, enormi eserciti si incontrano su un campo di battaglia pieno di cadaveri. A un certo punto, il vescovo Heahmund, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, riassume tutti noi fan in un urlo sordo.

Durante l’ultima edizione del San Diego Comic Con è stato rilasciato il primo trailer della 5B di Vikings che lasciava intendere la morte di Lagertha. L’episodio 11, che andrà in onda il 29 novembre, riprenderà dallo sconvolgente finale di mezza stagione, Moments of Vision. Una breve sinossi della quinta stagione recita:

In fin dei conti, il regno di Ivar non sarà sfidato dai figli di Ragnar e i vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il despota che si è dichiarato un Dio sulla terra. Nel frattempo, in Islanda, Floki (Gustaf Skarsgard) combatte il desiderio di vendetta dei propri coloni e vuole forgiare una colonia vichinga sul nuovo paesaggio così bello e desolato”.

Ormai manca quasi un mese, cosa vi aspettate accada nella seconda parte della quinta stagione di Vikings?

LEGGI ANCHE – Vikings 5, il ritorno di Ragnar Lothbrok potrebbe dipendere dal destino di Lagertha